Macedonia: «I voti per Zaev pagati 10 euro»

Macedonia: «I voti per Zaev pagati 10 euro»
Nelle carte della Procura di Skopje ci sono intercettazioni del leader caro a Federica Mogherini in cui si parla di compravendita elettorale. In particolare, i socialisti puntavano ai rom: chi eseguiva gli ordini veniva ricompensato con denaro o materiali per l'edilizia.
«Fallout», il videogioco diventa serie tv
«Fallout» (Amazon Prime Video)

L'adattamento televisivo del videogioco omonimo, al debutto su Prime Video giovedì 11 aprile, è una distopia stralunata, dove i topos del genere si mescolano a un’ironia sottile, a una forma leggera di black humor.

«Decisione allucinante, dimenticate le radici cristiane del continente»
Nicola Procaccini (Imagoeconomica)
Il co-presidente di Ecr Nicola Procaccini: «Fanno impressione i Popolari che si sono spaccati sul tema».
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 12 aprile 2024. Ospite l'onorevole Leonardo Donno (M5s). L'argomento del giorno è: "L'uscita del Movimento 5 Stelle dalla giunta Emiliano".

A Dimmi La Verità il coordinatore regionale Puglia M5s, on. Leonardo Donno. Tema del giorno: l'uscita del M5s dalla giunta Emiliano

L’Europa si intesta la propaganda dell’aborto
iStock
Il vento macroniano soffia a Strasburgo: l’Europarlamento approva con i voti del Ppe una risoluzione per chiedere che l’interruzione di gravidanza diventi un pilastro della «Carta» dell’Unione. Non è vincolante, ma il testo è un primo passo per sdoganare la pratica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings