Il vice del Csm passa al centrodestra. Ma Renzi ci mette subito il cappello

Il vice del Csm passa al centrodestra. Ma Renzi ci mette subito il cappello
Fabio Pinelli (Imagoeconomica)
  • Con 17 voti contro 14, la maggioranza riesce a eleggere il leghista Fabio Pinelli mentre la sinistra giudiziaria va al muro contro muro ed esce sconfitta. L’endorsement del Rottamatore rivela l’aiutino del Terzo polo.
  • Il numero due dell’organo di garanzia dei magistrati, il primo non di centrosinistra, difese Luca Morisi e Luca Zaia. Ma si considera indipendente ed è apprezzato in modo trasversale.

Lo speciale contiene due articoli.

Non stupiamoci (troppo) dei pro Pal ai Pride
iStock
Tra le ideologie dell’omosessualismo e quella dell’estremismo islamico, malgrado il trattamento che i gay subiscono nei regimi musulmani, ci sono alcuni paradossali punti di contatto. Uno di questi è la negazione del valore della vita.
Dimmi La Verità | Elisa Mangano: «Perché ho fondato il Team Vannacci Giordano Bruno a Milano»

Ecco #DimmiLaVerità del 14 luglio 2025. Ospite Elisa Mangano, fondatrice del team "Vannacci Giordano Bruno". L'argomento del giorno è: "Milano sempre più insicura. La scelta di seguire il generale Vannacci".

A Dimmi La Verità Elisa Mangano, fondatrice del Team Vannacci Giordano Bruno di Milano. Argomento: la città sempre più insicura, la scelta di seguire il Generale Vannacci.

content.jwplatform.com

Dopo le accuse ai fedelissimi di corruzione e molestie sessuali, in Spagna si rivoltano contro gli immigrati. Ma il premier non molla.

Dopo la pandemia crescono le diagnosi di Hiv
iStock

Dopo quasi dieci anni, aumentano in Italia le infezioni da HIV, molte delle quali diagnosticate in fase già avanzata (AIDS), soprattutto tra le persone eterosessuali.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy