Da non perdere
Poste alza di 30 cent l’offerta su Tim: il corrispettivo in contanti sale a 1,97 euro
Poste Italiane rilancia l’offerta su Tim, aggiungendo una quota cash, rinunciando alla soglia minima del 66,67% e riaprendo i termini di adesione dal 21 al 25 settembre.
Colossi cyber su, giganti del Web giù. La tigre asiatica corre a due velocità
Il rialzo delle società tecnologiche cinesi orientate al mercato interno e protette da Pechino è evidente Mentre soffrono i grandi gruppi digitali. Il Giappone conferma la tendenza, ma regge. Male l’Indonesia.
La Procura bacchetta ancora Glovo: «Gli aumenti ai rider solo su carta»
Milano, la società ha ritoccato la paga ma non riconoscerebbe le ore di lavoro effettive.
Victoria’s Secret molla il gender. Torna il sex appeal e il titolo s’impenna
Il marchio di intimo cancellò le sfilate per il metoo. Dal 2025 il ritorno degli Angeli: vendite boom e a Wall Street è +313%
L’affondo di Intesa Sanpaolo: esposto contro Mps
La banca guidata da Messina denuncia alla Consob la violazione di Mps della «passivity rule» per l’offensiva su Bpm e Generali. Oggi il cda del Leone esamina l’offerta di Siena. Lovaglio difende il progetto: «Vogliamo costruire un gruppo italiano diversificato»
Bpm dà un dispiacere a Lovaglio: no all’Ops
All’unanimità il cda del Banco boccia la proposta di Mps: non è stata concordata, né sollecitata e non riconosce premi agli azionisti. Moody’s parla di significativa incertezza di esecuzione della doppia offerta. E Giorgetti per adesso non vende la quota .nel Monte
Volkswagen non frena sui tagli: «In pericolo 140.000 dipendenti»
L’allarme dei sindacati dopo le voci sulla chiusura di altri quattro stabilimenti tedeschi.