Usano la causa persa da Viganò per screditare il suo memoriale

Usano la causa persa da Viganò per screditare il suo memoriale
Condannato l'ex nunzio: dovrà restituire al fratello prete 1.800.000 euro. Secondo una sorella, don Lorenzo, malato da tempo, non sarebbe attendibile. Ma chi vuole sminuire il dossier sulla pedofilia cavalca la notizia.
Boccia spara ancora: «Minacce di querela da parte di Genny? Sapore d’estorsione»
Ansa
Nuovo attacco dopo che Gennaro Sangiuliano ha annunciato la denuncia «Chi ha mentito può tornare in Rai? Hai fame di verità o soldi?».
Dopo la batosta alle regionali, il cancelliere chiede all’Italia di riprendersi gli immigrati che hanno raggiunto la Germania dopo essere sbarcati qui. Altri Paesi potrebbero imitarlo. Giorgia Meloni resiste, ora palla a Bruxelles.
Lega all’attacco sui dossier: «Macchinazione per colpirci»
Antonio Laudati (Ansa)
Il Carroccio insorge dopo le rivelazioni del nostro giornale sull’asse fra Striano e la stampa di sinistra per colpire il partito. Dall’inchiesta emerge anche che il finanziere e Antonio Laudati volevano il controllo delle Sos.
K.I.S.S. | Generazioni a confronto

Non c’è mezzo di informazione sul quale ormai non si parli di caccia di quinta e sesta generazione. Così un lettore-ascoltatore ci ha chiesto una guida rapida per comprendere le differenze tra queste “generazioni”.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy