Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings
Articles By Author
Il Papa può ottenere una tregua di Natale
Papa Francesco (Franco Origlia/Getty Images)
Appello dei pro life a Francesco, sull’esempio di quello lanciato da Alcide De Gasperi a Benedetto XV durante la Prima guerra mondiale. Il Pontefice lo ascoltò, ma venne boicottato dagli Stati. Ora come allora, si soffia sul fuoco senza pensare a lutti e conseguenze.
«Noi popolo delle mamme non siamo "No vax". Chiediamo libertà di educazione»
Parla Tiziana Coppola, portavoce del Popolo delle mamme: «Considero intollerabile che un governo esautori il parlamento e emani disposizioni sanitarie, spesso confuse e contraddittorie. È in corso un vero e proprio attacco alla famiglia e al benessere dei bambini che rappresentano il futuro della nostra società e che noi dobbiamo difendere e salvare da questa vera e propria deriva dittatoriale».
I ricatti delle Nazioni unite durante il coronavirus
Antonio Guterres (Ansa)
Finanziamenti sì, ma solo se l'aborto è legale, a richiesta e senza condizioni. Anche prima che il Covid-19 fosse dichiarato una pandemia, le agenzie dell'Onu promuovevano l'aborto come un servizio essenziale e il Segretario Generale delle Nazioni unite, in un suo appello agli Stati membri prima di Pasqua, li invitava a garantire a tutte le donne il diritto inviolabile all'aborto.