Tutte le spese pazze di Altavilla in Ita e le pressioni su Meloni pro tedeschi

Tutte le spese pazze di Altavilla in Ita e le pressioni su Meloni pro tedeschi
l Presidente di Ita Airways, Alfredo Altavilla (a sinistra), e il Presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani, all'aeroporto di Fiumicino per il centenario dell'autodromo nazionale di Monza, Roma, 12 luglio 2022 (Ansa)
Lo scoop di «Report»: tra le spese del manager, 8.000 euro per l’autista e 3.000 per multe. E spuntano veline alla stampa per fare pressioni sul governo. Il tira e molla sulla vendita ai tedeschi è costato oltre mezzo miliardo.
Trattato pandemico, negoziati falliti. Ma l’Ue lo riesuma subito e ce lo rifila
Tedros Adhanom Ghebreyesus (Ansa)
Mentre il testo che dava pieni poteri all’Oms finisce ufficialmente nel cestino, l’Europa s’attribuisce l’egemonia vincolante in caso di un’altra emergenza futura. Potrà imporre controlli alle frontiere, tamponi e quarantene.
«Big Pharma è nelle mani di gente senza valori e adesso controlla l’Oms»
Aseem Malhotra
Il cardiologo britannico Aseem Malhotra: «Etica, scienza e salute non contano. Importa solo il denaro. Il vaccino ha causato tanti morti, ma i media sono asserviti».
Viviamo in una società di alienati. Meglio fare le valigie e viaggiare
iStock
Il filosofo Rudi Capra esplora le ragioni che spingono gli uomini a partire, da Omero a Sartre. L’unico rischio è quello di dimenticare il contemporaneo, come se chi si mette in movimento fosse sempre «unico».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings