In un video tutte le contraddizioni del caso Ramy
mediasetinfinity.mediaset.it

La trasmissione Dritto e Rovescio, nella puntata andata in onda ieri in prima serata su Retequattro, ha pubblicato nuovi documenti sul caso Ramy che evidenziano delle discrepanze tra quanto dichiarato nel corso dell’interrogatorio da Fares Bouzidi – il ventiduenne che guidava lo scooter inseguito dai carabinieri la notte in cui è morto Ramy – e l’esito della perizia cinematica della Procura, che attribuirebbe proprio a lui la responsabilità dell’incidente e della conseguente morte di Ramy.

Nel servizio mandato in onda nel programma condotto da Paolo Del Debbio, vengono messe a confronto le dichiarazioni di Fres con gli esiti della perizia.

Fares, ripercorrendo quanto è accaduto la notte del 24 novembre scorso a Milano, dà delle versioni contrastanti, rispetto all’esito della perizia, in merito sia all’uso di sostanze stupefacenti e di alcol sia alla velocità a cui andava quella notte. Inoltre, alcune incongruenze sembrano riguardare anche la dinamica dell’inseguimento e l’uso del casco. Nel corso della puntata è andato in onda anche un servizio con l’audio originale dell’interrogatorio di Fares Bouzidi.

Caso Ramy, l’audio inedito dell’interrogatorio di Fares – Dritto e rovescio Video | Mediaset Infinity

Caso Ramy, l’audio inedito dell’interrogatorio di Fares – Dritto e rovescio Video | Mediaset Infinity mediasetinfinity.mediaset.it


“Ecco perchè scappavo dai Carabinieri”.

Da non perdere

Inchieste

Ranucci: «Mafiosi e massoni in Rai»

In un audio, di cui «La Verità» è in possesso, Sigfrido si lascia andare con Valentina Pelliccia a pesanti considerazioni sull’emittente di Stato della quale è vicedirettore. Parla anche di servizi segreti deviati e logge occulte. Non risulta però che abbia denunciato il fatto.

Ranucci: «In Rai un po’ di mafia e massoneria»
Video

Ranucci: «In Rai un po’ di mafia e massoneria»

Sigfrido Ranucci, volto di Report e vicedirettore della Rai, si lascia andare a pesanti considerazioni sull'azienda di cui fa parte. In un audio in possesso de La Verità, registrato durante una conversazione con Valentina Pelliccia, il giornalista parla di «mafiosi e massoni in Rai», evocando anche l'esistenza di servizi segreti deviati e logge segrete.

Agenti sotto assedio: ogni giorno 10 feriti
Inchieste

Agenti sotto assedio: ogni giorno 10 feriti

Nel 2024 ben 3.751 poliziotti (senza contare gli altri corpi) hanno avuto la peggio negli scontri. Un dato in crescita (+9% in due anni). E addirittura durante i cortei del 2025, secondo il Viminale, gli incidenti di piazza sono aumentati del 53%.