In un video tutte le contraddizioni del caso Ramy
mediasetinfinity.mediaset.it

La trasmissione Dritto e Rovescio, nella puntata andata in onda ieri in prima serata su Retequattro, ha pubblicato nuovi documenti sul caso Ramy che evidenziano delle discrepanze tra quanto dichiarato nel corso dell’interrogatorio da Fares Bouzidi – il ventiduenne che guidava lo scooter inseguito dai carabinieri la notte in cui è morto Ramy – e l’esito della perizia cinematica della Procura, che attribuirebbe proprio a lui la responsabilità dell’incidente e della conseguente morte di Ramy.

Nel servizio mandato in onda nel programma condotto da Paolo Del Debbio, vengono messe a confronto le dichiarazioni di Fres con gli esiti della perizia.

Fares, ripercorrendo quanto è accaduto la notte del 24 novembre scorso a Milano, dà delle versioni contrastanti, rispetto all’esito della perizia, in merito sia all’uso di sostanze stupefacenti e di alcol sia alla velocità a cui andava quella notte. Inoltre, alcune incongruenze sembrano riguardare anche la dinamica dell’inseguimento e l’uso del casco. Nel corso della puntata è andato in onda anche un servizio con l’audio originale dell’interrogatorio di Fares Bouzidi.

Caso Ramy, l’audio inedito dell’interrogatorio di Fares – Dritto e rovescio Video | Mediaset Infinity

Caso Ramy, l’audio inedito dell’interrogatorio di Fares – Dritto e rovescio Video | Mediaset Infinity mediasetinfinity.mediaset.it


“Ecco perchè scappavo dai Carabinieri”.

Da non perdere

Inchieste

Continuano i depistaggi di Tavares

Il tuttofare di Valterino rimane vago sui suoi spostamenti e sulla data di rientro in Italia. I carabinieri sono al lavoro per rintracciarlo e portarlo davanti ai giudici.

Dissi a Ranucci di potenziare la sua scorta
Inchieste

Dissi a Ranucci di potenziare la sua scorta

Nella sua memoria, Valter Lavitola spiega di aver agito per aiutare l’«amico fraterno» e sventare un possibile agguato più grave E ammette che la discesa in campo di Ranucci gli avrebbe permesso di ottenere una «riabilitazione sociale» da tempo minata.