A me gli occhi. Cinque modelli per essere alla moda la prossima estate

True
A me gli occhi. Cinque modelli per essere alla moda la prossima estate
Specsavers
  • Da sempre considerati un accessorio estivo o a uso esclusivo di persone con problemi di vista, gli occhiali oggi vivono una nuova giovinezza diventando in un accessorio eclettico, must have, in grado di trasformare il proprio look in pochi secondi. I più richiesti? Quelli con montatura trasparente. Invisibili ma iconici.
  • Con la pandemia è aumentata la richiesta di modelli con le lenti anti luce blu e riposa vista. Ma gli esperti del mercato prevedono una crescita annuale dell'8,5% fino al 2028. Segno che l'occhiale non passerà presto di moda.
  • Rewop lancia su Mamacrowd la campagna di equity crowdfunding. Obiettivo 750.000 euro per sviluppare una tecnologia unica in Italia.

Lo speciale comprende tre articoli.

Marco Respinti: «Così Musk può fare lo sgambetto a Trump»
Elon Musk (Ansa). Nel riquadro, Marco Respinti
L’esperto: «Il partito non vincerà, ma potrebbe portare via voti ai repubblicani alle elezioni di midterm: per il presidente legiferare sarebbe più difficile e lento. Su alcuni punti sarebbe possibile una mediazione fra le due forze, ma su altri come il bilancio no».
(Totaleu)

La presidente della Commissione Ursula von der Leyen interrotta durante il dibattito in sessione plenaria a Strasburgo sulla mozione di sfiducia proposta dall'eurodeputato rumeno Piperea.

La transizione verde fa i conti rossi: il fotovoltaico costa 9 volte il nucleare
Rimedi contro la calura estiva (Ansa)
  • Gli impianti che producono energia grazie al sole durano 20 anni, un reattore 60. E di sera sarebbero inutilizzabili.
  • L’esperimento: ieri a Milano la massima era di 29 gradi, appena sotto la media storica giornaliera dal 1763, eppure per lo smartphone c’era «surriscaldamento».

lo speciale contiene due articoli

(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'europarlamentare del partito Alianța pentru Unirea Românilor (Romania) Gheorghe Piperea, alla sessione plenaria a Strasburgo, firmatario della mozione di sfiducia contro la commissione Ursula von der Leyen.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy