Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Turismo, porti affollati in Sardegna. Tornano crociere e traghetti pieni

Turismo, porti affollati in Sardegna. Tornano crociere e traghetti pieni

In Sardegna si riempiono i porti dopo il Covid

In Sardegna tornano a riempirsi i porti dopo due anni complicati dal Covid. Le navi da crociera riempiranno l’isola in occasione del weekend pasquale, mentre crescono ininterrottamente i numeri dei passeggeri dei traghetti, scollinando anche le cifre registrate prima della pandemia. Secondo quanto spiega l’Autorità portuale, tre crociere saranno contemporanea nel porto di Cagliari tra la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta: la «Firenze» di Costa Crociere, la «Island Sky» di Noble Caledonia e la «Clio» della Grand Circle Line (la prima ad arrivare).

Continua a leggereRiduci
Nove indagati per tangenti all’Anas
Imagoeconomica
Perquisizioni in tutta Italia per una presunta bustarella da 864.000 euro sui lavori di una strada statale in Lombardia. Coinvolto un imputato per il crollo del Morandi.
Anche la musica di Battiato ci avvicina a Dio
Franco Battiato (Ansa)
Ha suscitato perplessità l’esecuzione nel duomo di Ibla dei brani mistici del cantautore siciliano, che non era credente. In realtà, le sue melodie sono espressione di un cammino spirituale che porta comunque al divino. I veri pericoli per i cristiani sono ben altri.
Autonomia, Zaia incontra Calderoli
Luca Zaia e Roberto Calderoli (Ansa)
Il Veneto chiederà competenze anche sul commercio estero, nonostante i niet di Antonio Tajani. Il 12 novembre udienza alla Consulta sulla costituzionalità della legge.