Trump finisce davanti a un giudice. È iniziata la vera campagna elettorale

Trump finisce davanti a un giudice. È iniziata la vera campagna elettorale
Donald Trump e Stormy Daniels (Getty Images)
Il tycoon martedì in tribunale (ma senza manette). Contro di lui 34 capi d’accusa legati al presunto tentativo di insabbiare un sexy scandalo. Lui aizza il suo popolo: «Il giudice mi odia». E per ora l’elefantino lo sostiene.
Dal campo alla busta. L’insalata pronta (se ben conservata) ci semplifica la vita
iStock
Dietro la comodità delle confezioni in vendita al supermercato ci sono processi industriali rigorosi e controllati. In frigo teniamole nei piani alti.
Una cerimonia a Roma per celebrare i 77 anni di Israele
L'ambasciatore israeliano a Roma, Jonathan Peled, insieme al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel loro incontro dello scorso anno (Ansa)

Si è tenuta oggi a Roma la cerimonia per il settantasettesimo anniversario dello Stato di Israele. L’evento si è aperto con la gioia per la liberazione dell’ostaggio americano-israeliano Edan Alexander. Sono seguiti interventi del senatore Lucio Malan e del deputato Paolo Formentini. Ha quindi preso la parola l’ambasciatore israeliano in Italia, Jonathan Peled.

Continua a leggereRiduci
«Il doppiaggio artificiale mi fa paura»
Francesco Prando (Ansa)
La voce dello 007 di Daniel Craig e di altri divi, Francesco Prando: «Mi chiesero di vendere il mio parlato a una macchina. Ho detto di no, le emozioni non si possono riprodurre. L’attore che mi piace più interpretare? Matthew McConaughey».
«Smettiamola di lamentarci. Il ciclismo italiano ha futuro»
Ivan Basso (Ansa)
L’ex campione, ora dirigente Ivan Basso: «Il talento c’è, ma va aspettato. Nonostante le assenze di quest’anno, il Giro sta diventando sempre più una corsa che i grandi vogliono vincere».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy