La toppa della Lega al Copasir: azzeriamolo

La toppa della Lega al Copasir: azzeriamolo
Matteo Salvini (Getty Images)
Matteo Salvini sposa la proposta del presidente Raffaele Volpi, che però non si dimette richiamandosi al precedente di Massimo D'Alema. Assenti alla prima convocazione dopo mesi il vice Adolfo Urso ed Elio Vito. Lettera Pd-M5s: no a regolamenti di conti politici nel Comitato.
Dalla Curva Nord spunta un altro omicidio
Getty Images
Tradita da un’intercettazione una delle figure di peso del tifo interista arrestate. Nel 1992 Giuseppe Caminiti eliminò Fausto Borgioli, protagonista della mala ai tempi di Renato Vallanzasca. Uomo di Vittorio Boiocchi e della ‘ndrangheta, gestiva i parcheggi. E aveva rapporti con la società.
Al G7 la guida di Roma sul digitale
Alessio Butti (Imagoeconomica)
Il 15 ottobre a Cernobbio il sottosegretario Butti presiederà la riunione ministeriale. Al centro le buone pratiche per promuovere un uso sicuro dell’Intelligenza artificiale.
Respinge il conflitto in nome del diritto. Così l’Ue è diventata un club di burocrati
Bandiere dell'Unione europea garriscono al vento. Nel riquadro, la copertina del nuovo libro del giurista Agostino Carrino (iStock)
Il difetto dell’Europa per il giurista Agostino Carrino: temendo i dissidi, ha sostituito i poteri arbitrali delle Corti al confronto democratico.
Vance il delfino va meglio di Trump. E il vice di Kamala si dà dell’«idiota»
J. D. Vance, in corsa con i repubblicani per la carica di vicepresidente alla Casa Bianca (Ansa)
Buona prova del repubblicano al dibattito tra «running mates». Tim Walz cade sui flop di Kamala Harris, la distanza dagli operai e le gaffe sulla Cina. Altra grana per la dem: il «Mail» accusa il marito di violenze su una ex.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy