«The Watcher», la serie Netflix ispirata a una storia vera

True
«The Watcher», la serie Netflix ispirata a una storia vera
«The Watcher» (Netflix)

In onda sulla piattaforma streaming da giovedì 13 ottobre, la nuova serie tv diretta da Ryan Murphy, ha le stesse atmosfere degli show passati: quella leggerezza che è preludio dell’inquietudine, dello spavento, di un orrore che - nel caso di The Watcher, come della più recente serie su Jeffrey Dahmer - non ha nulla di fittizio. Ryan Murphy, The Watcher, non se l’è inventata. L’ha presa a prestito dalla cronaca recente.

I pro Pal scatenano l’inferno a Roma. Bombe, sassi e pali: feriti 30 agenti
Ansa
I manifestanti con le bandiere di Hezbollah caricano la polizia al grido: «Intifada». Pestati cronisti e fotografi. Numerosi i cartelli che inneggiano al 7 ottobre: «È resistenza, non terrorismo». Fermati cinque attivisti.
A Pontida insulti a Tajani: «Scafista». Salvini: «È un nostro amico»
Matteo Salvini (Ansa)
Imbarazzo sui giovani leghisti. Oggi arriveranno Viktor Orbán e altri alleati in Europa.
Fi tira dritto e lancia lo ius Italiae
Ansa
Il partito lavora a una proposta di legge: si potrà ottenere la cittadinanza a 16 anni dopo dieci di scuola dell’obbligo. La riforma può riguardare 900.000 alunni stranieri.
Mai dire Blackout | La tazzina di caffè è salva, per ora

L’IA porta deflazione, dice il guru. Petrolio in altalena. Reti elettriche, boom in Asia. Rame, prezzi volatili. Le compagnie minerarie dipendono troppo dalla Cina. Ue, rinviato il regolamento deforestazione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy