Su Sky è il momento di «The ones who live», lo spin off di «The Walking Dead»

True
Su Sky è il momento di «The ones who live», lo spin off di «The Walking Dead»
«The Walking Dead: The ones who live»

Lunedì 30 dicembre, su Sky, ha debuttato The Walking Dead: The ones who live, sequel della saga madre. L'intento che l'ha animata è lo stesso che sempre (ri)anima le serie fortunate, quando queste esauriscono la propria carica propulsiva, ossia raccontare cosa sia accaduto al protagonista dopo il finale di una data stagione.

Un leader così la sinistra se lo sogna. E infatti adesso è gara a riabilitarlo
Bettino Craxi (Getty Images)
Sposando il socialismo con l’interesse nazionale, Bettino Craxi diventò il nemico giurato del consociativismo cattocomunista. Da anticipatore spaventò pure Giorgio Almirante per la sua capacità di saper parlare ai patrioti.
Gli Usa da sempre amici di Israele fanno ancora l’occhiolino agli arabi
Ansa
Lo Stato ebraico gode dell’indiscutibile appoggio di Washington, che tuttavia impone limiti a una vittoria assoluta contro i nemici vicini. Strategia che mira a stabilizzare i rapporti con i sauditi, in funzione anti cinese.
L’Ue pazza di Jolani gli regala 235 milioni: «Per transizione pacifica e inclusiva»
Abu Mohammad al-Jolani (Getty Images)
Incontro a Damasco tra la commissaria alle crisi e il neo leader. Il quale si mostra con la moglie, completamente coperta dal velo.
Garattini spietato sulle multe per i vaccini
Silvio Garattini (Ansa)
Il fondatore del Mario Negri poco tempo fa ha affermato che gli italiani spendono troppo in farmaci, ma ora si accanisce contro la scelta di annullare le sanzioni. E per farlo dice le solite balle smentite da tempo: «Senza si rischiava di contagiare i più fragili».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy