Inizia la battaglia per lo streaming, una torta da 125 miliardi

True
Inizia la battaglia per lo streaming, una torta da 125 miliardi
iStock
  • Sempre più italiani scelgono di consumare contenuti video in streaming. In totale gli abbonati sono arrivati a 8 milioni e il numero continua a crescere.
  • Con Disney+ l'universo di Star Wars diventa una serie tv in live action. The Mandalorian arriverà in contemporanea con il lancio della nuova piattaforma della casa di Topolino.
  • Il diavolo con gli addominali ha riacceso il pubblico di Netflix. Lucifer è una delle serie che vanta più episodi guardati consecutivamente. Prima, il record era del Trono di Spade.
  • Il diavolo e l'acqua santa sulla Terra per salvarla dalla fine del mondo. David Tennant e Michael Sheen firmano il successo di Good Omens, la miniserie di Amazon Prime Video prodotta da Neil Gaiman.
  • Jennifer Aniston e Reese Witherspoon diventano conduttrici di un finto talk show per lo streaming di Cupertino. The Morning Show sarà disponibile su AppleTv+ dal 2020.

Lo speciale comprende cinque articoli.

Per darci la colpa del caro bollette ecco il rap sul risparmio energetico
iStock
Il Comune di Verbania diffonde un video in cui degli studenti invitano, in rima, a spegnere le luci o a fare delle docce veloci. Il risultato è ridicolo, ma fa anche riflettere sui meccanismi di condizionamento in atto.
Gentiloni preso a sberle sul Sure
Paolo Gentiloni (Imagoeconomica)
L’ex premier e il francese Thierry Breton propongono un meccanismo per mettere in comune il debito e sostenere l’occupazione. I tedeschi spingono la Commissione a sconfessarlo.
Dopo il Covid, il lockdown del gas
Emmanuel Macron (Ansa)

La risposta europea all’emergenza energetica? Mettetevi il maglione. Così molte famiglie rischiano di finire sul lastrico e molte imprese di chiudere. Ma Bruxelles sarà contenta perché potrà far implodere l’economia del continente e gestire la bolla dei debiti. Colpo di coda di Roberto Speranza: «Pronti a imporre le mascherine e limitazioni agli eventi».

La transizione verde favorirà Berlino e farà implodere l’economia europea
Olaf Scholz (Getty Images)
Nessuno stop. L’idea è imporre con il green un lockdown ad aziende e famiglie in stile Covid per raffreddare la crisi. L’effetto sarà Paesi del Sud poveri e senza borghesia. E una Germania ancora in grado di primeggiare.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Il pasticcio di Biden sul debito studentesco

Contenuto Esclusivo Digitale
Trending Topics
Change privacy settings