Sotto Gentiloni lo spread era un toccasana

Sotto Gentiloni lo spread era un toccasana
ANSA
La differenza di rendimento tra titoli di Stato italiani e tedeschi sfonda quota 200. Proprio come quando governava la sinistra. Solo che oggi i devoti dell'Europa gridano all'Apocalisse. Per loro niente si può discutere, dobbiamo solo eseguire gli ordini.
Dalle Orobie al Titanic. I figli dello stracchino conquistano il mondo
iStock
Strachitunt e taleggio, ma pure formai de mut, branzi e lo zola. Bergamo conferma di essere la capitale italiana dei formaggi.
Quegli antifascisti confusi orfani del fascismo
Ansa
L’ultima opera di Francesco Borgonovo mette la pietra tombale sugli allarmi del ritorno al Ventennio e gli sconclusionati paragoni tra Mussolini e governo Meloni. Le manie di salottini tv e sinistra appaiono così per ciò che sono: tragiche commedie degli equivoci.
Disturbi cardiaci dopo il vaccino. «Il governo avvii indagini nazionali»
iStock
La Commissione medico-scientifica chiede analisi sui giovani per verificare eventuali complicanze ignorate. Intanto uno studio svela: «Tracce di mRna nei deceduti dopo 30 giorni». Ma l’Aifa valuta solo i morti entro 14.
«L’Ue tace, ma era garante del Nagorno»
Ansa
L’ex capo della Chiesa ortodossa armena in Italia, Padre Tirayr: « L’indifferenza occidentale? Chiedetelo al numero uno del Consiglio europeo. Rispetto all’Ucraina vediamo un doppiopesismo. Abbiamo tre preti dispersi sotto i bombardamenti. C’è un genocidio culturale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings