Uno su quattro ne ha uno. Ma attenzione, rimuovere un tatuaggio costa caro

True
Uno su quattro ne ha uno. Ma attenzione, rimuovere un tatuaggio costa caro
  • Gli americani sono i maggiori fan di queste decorazioni, mentre in Italia (mercato da circa 300 milioni) si supera di poco la media europea.
  • L'ultima moda è quella dei «soundwave tattoo». Onde sonore sul corpo che grazie a un'app prendono vita. Per immortalare la vostra canzone preferita o la voce di una persona cara.
  • Si chiamano «tatuaggi-biosensori» e sono creati con un inchiostro speciale capace di monitorare i cambiamenti nel livello di glicemia, trasformandosi dal blu al marrone.
  • I quattro trend da seguire nel 2020: dai colori pastello alla tecnica a mano.
  • Dentro la psicologia del tattoo: che cosa significa preferirne uno sulla schiena o sul braccio e perché devono essere sempre dispari.

Lo speciale contiene sette articoli e gallery fotografiche.

Il primo cittadino accusato per la conferma di Marinoni (sott’inchiesta) e per aver spinto il progetto di Boeri L’assessore all’Urbanistica è pronto alle dimissioni. Nei vari filoni gli avvisi di garanzia sono ormai 74.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 18 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 18 luglio con Flaminia Camilletti

Quei «tecnici» con troppi interessi
Giuseppe Marinoni e Giovanni Oggioni (Imagoeconomica)
La Commissione paesaggio, formalmente consultiva, aveva esautorato gli organi eletti E i suoi membri avevano rapporti professionali con le imprese che dovevano valutare
Sala indagato, il Pd lo molla
Beppe Sala (Getty Images)

L’inchiesta per corruzione si allarga: 74 iscritti. L’assessore all’Urbanistica pronto a dimettersi, però Beppe si prende il weekend: lunedì riferirà in Consiglio. La sinistra - con poche eccezioni - non ha nessuna intenzione di difenderlo: adesso lascerà la poltrona?

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy