Perché io, progressista, ora scrivo per «La Verità» e sono contento

Perché io, progressista, ora scrivo per «La Verità» e sono contento
Emanuele Bencivenga (Getty images)
Essere progressisti significa stare dalla parte degli oppressi. Cioè, oggi, delle categorie che subiscono la dittatura sanitaria. Di fronte al pericolo, conta aprire spazi di libertà ovunque possibile, pure in un giornale lontano da me come «La Verità»
Ecco i bonifici dei vescovi che Casarini & C. nascondono
Luca Casarini (Imagoeconomica)
Gli inquirenti hanno rintracciato i pagamenti delle diocesi per Mediterranea: peccato che fossero indirizzati sul conto personale del sodale dell’ex Tuta bianca. E che la Cei abbia sempre evitato di comunicare la cosa. La «banda» spingeva leggi a proprio favore grazie ad alcuni deputati Pd.
Poca voglia di chiarezza tanta di bavaglio
Don Mattia Ferrari (Imagoeconomica)

Si lamenta don Mattia Ferrari, si lamenta Luca Casarini e si lamentano pure i vescovi. Tutti sostengono di sentirsi diffamati e per questo annunciano di aver dato mandato ai propri legali di agire contro La Verità e Panorama.

Casarini dettava pure le leggi ai dem grazie a una rete di deputati amici
Matteo Orfini e Nicola Zingareti (Ansa)
Durante il governo giallorosso, l’ex Tuta bianca «spingeva» emendamenti pro migranti. Ed esortava i suoi: «Concentriamoci sul Pd, di Leu la maggioranza se ne frega». Tra gli interlocutori spicca il ruolo di Matteo Orfini.
C’è trippa per tutti. Ogni parte d’Italia la cucina a suo modo. E non è affatto grassa
iStock
È alimento ricco di ferro «eme», molto più assorbibile dal nostro organismo rispetto a quello dei vegetali. Sconsigliata a chi ha problemi di colesterolo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings