Soldati russi a spasso in Italia e 55. Le vere insidie non fanno notizia

Soldati russi a spasso in Italia e 55. Le vere insidie non fanno notizia
Getty Images

Momenti di alta tensione con la Nato quando premier era Giuseppe Conte (e Luigi Di Maio agli Esteri): la missione umanitaria dei finti medici militari di Mosca, il blitz per aprire alla tecnologia cinese e l’intesa Spallanzani-Gamaleya. Nel silenzio di chi oggi vede complotti.

Mentre si straparla di patriarcato Landini dà della «cortigiana» a Meloni
Maurizio Landini (Ansa)
Il leader della Cgil rinfaccia al capo del governo i rapporti con Trump. Dura la replica: «Fanno la morale sulle donne poi ti danno della prostituta». L’ex Fiom tenta la supercazzola: «Giudizio politico, non sessista».
«Abolire la Cartabia», ovazione degli avvocati
Marta Cartabia (Imagoeconomica)
Francesco Greco, presidente del Consiglio nazionale forense, ha aperto il congresso della categoria bollando la riforma licenziata dal governo Draghi come «la peggiore: ha snaturato il rito civile». L’attacco: «Introdotte norme spaventose nel processo penale».
Il padre dell’eurodeputata ci accusa di non saper la matematica. Per lui la sinistra ha preso più preferenze. I dati lo sbugiardano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy