Centrodestra in pressing sui sindaci pro Ue

Centrodestra in pressing sui sindaci pro Ue
Michele Santoro (Ansa)
Il 6 aprile la seconda piazza, è bagarre sui fondi. Santoro polemico: «Gualtieri e Serra ipocriti, andate a f...»
Il presidente della Commissione fa lo spot all’industria bellica di Kiev: «È all’avanguardia, ma opera al 60%». E lancia una proposta perversa: acquistare i missili grazie ai prestiti Safe da chi poi ce li chiederà in regalo.
Merz come Fantozzi: il green deal è una c... pazzesca
Friedrich Merz (Getty images)
Il cancelliere apre gli occhi al suo Paese dopo l’ubriacatura verde: «Anche a zero emissioni non si eviterebbe una sola catastrofe». Una svolta che, grazie al peso di Berlino in Ue, può mandare finalmente in soffitta il folle Green deal caro a Ursula e alla sinistra.
L’Italia fa progressi sull’ambiente mentre salute e scuola peggiorano
Ansa
I dati Istat sull’Agenda 2030 mostrano criticità acuite in ambito sanitario e sociale.
Crollo dei consensi per la Baronessa
Getty Images
Vittoria di Pirro per Ursula von der Leyen: solo la metà dei presenti l’ha supportata, 41 in meno di un anno fa. Ma lei incolpa ancora i russi: «Forze esterne provano a destabilizzarci».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy