Sicuro, elegante, spazioso: il suv di lusso di DS Automobiles si adatta a ogni esigenza

Sicuro, elegante, spazioso: il suv di lusso di DS Automobiles si adatta a ogni esigenza

La parola chiave è "connettività": è questa una delle caratteristiche principali del suv DS7 CROSSBACK, che inaugura la seconda generazione dei modelli DS Automobiles. Si tratta di un suv premium caratterizzato da un frontale unico, DS WINGS, e da linee eleganti e sensuali, che ne sottolineano il dinamismo. All'interno del frontale, il sistema di illuminazione DS ACTIVE LED VISION è incastonato come un gioiello, rendendo il design inconfondibile. Con DS ACTIVE LED VISION i fari si illuminano entrando in DS 7 CROSSBACK, e i fari posteriori, ispirati al concept DS E-TENSE, sono in 3D a Led diurni.

Il suv premium di DS è disponibile in cinque motorizzazioni: benzina, diesel e plug-in ibrido, con cambio automatico a otto rapporti: l'ibrido ricaricabile ad alte prestazioni DS7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, con quattro ruote motrici e 300 cvdi potenza, garantisce un'autonomia di quasi 60 km in modalità completamente elettrica a emissioni zero, con un'architettura che preserva abitabilità e volumi.

I fan delle tasse sono i sindaci Pd
Nessuno nel centrodestra sostiene l’imposta sugli affitti brevi, ma qualche «manina» l’ha inserita nella manovra. A benedirla sono i primi cittadini Beppe Sala, Roberto Gualtieri e Sara Funaro.
Il Forum Economico Eurasiatico di Verona approda a Istanbul: dialogo tra Occidente e Grande Eurasia
Foto Pluralia
La XVIII edizione del Forum Economico Eurasiatico di Verona si terrà il 30 e 31 ottobre 2025 al Çırağan Palace di Istanbul. Tema: «Nuova energia per nuove realtà economiche». Attesi relatori internazionali per rafforzare la cooperazione tra Europa ed Eurasia.
Continua a leggereRiduci
«Donald vuole sottomettere il governo rosso di Pechino. Xi non si staccherà da Putin»
Ansa
Per l’ex ambasciatore Alberto Bradanini, l’Europa è la grande assente nelle trattative. «Non ha sovranità e quindi non esiste. L’arrivo dell’euro ha rovinato il nostro Paese».
Matteo Del Fante, ad di Poste Italiane (Ansa)

«Non esiste al mondo un prodotto così diffuso e delle dimensioni del risparmio postale», ha dichiarato Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane, a margine dell’evento «Risparmio Postale: da 150 anni la forza che fa crescere l’Italia», a cui ha presenziato anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. «Come l’ha definito il Presidente della Repubblica, si tratta di un risparmio circolare: sono 27 milioni i risparmiatori postali», ha spiegato ai giornalisti Dario Scannapieco, amministratore delegato di Cassa Depositi e Prestiti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy