Sicuro, elegante, spazioso: il suv di lusso di DS Automobiles si adatta a ogni esigenza

Sicuro, elegante, spazioso: il suv di lusso di DS Automobiles si adatta a ogni esigenza

La parola chiave è "connettività": è questa una delle caratteristiche principali del suv DS7 CROSSBACK, che inaugura la seconda generazione dei modelli DS Automobiles. Si tratta di un suv premium caratterizzato da un frontale unico, DS WINGS, e da linee eleganti e sensuali, che ne sottolineano il dinamismo. All'interno del frontale, il sistema di illuminazione DS ACTIVE LED VISION è incastonato come un gioiello, rendendo il design inconfondibile. Con DS ACTIVE LED VISION i fari si illuminano entrando in DS 7 CROSSBACK, e i fari posteriori, ispirati al concept DS E-TENSE, sono in 3D a Led diurni.

Il suv premium di DS è disponibile in cinque motorizzazioni: benzina, diesel e plug-in ibrido, con cambio automatico a otto rapporti: l'ibrido ricaricabile ad alte prestazioni DS7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, con quattro ruote motrici e 300 cvdi potenza, garantisce un'autonomia di quasi 60 km in modalità completamente elettrica a emissioni zero, con un'architettura che preserva abitabilità e volumi.

La Corte suprema blocca TikTok
(Getty Images)
I giudici Usa mettono al bando il social cinese, ma Biden lascerà alla nuova amministrazione la decisione di agire o meno. Intanto Donald sente al telefono Xi.
Intelligenza artificiale alla fase 2: sbaglia come prima, ma ora è dappertutto
(IStock)
Dopo il rodaggio su base volontaria, l’Ia invade ogni sistema, dai social fino alle mail. Eppure le allucinazioni continuano.
«Se non calano le tasse sull’arte la concorrenza ucciderà il settore»
Nel riquadro, Andrea Sirio Ortolani (Ansa)
Il presidente dei galleristi Andrea Sirio Ortolani: «Parigi e Berlino sono scesi sotto il 10%, noi siamo al 22%».
Space X, il razzo esplode in diretta. L’era Musk non conosce segreti
I detriti della Starship nel cielo di Haiti dopo l'esplosione (Ansa)
  • Fallisce in mondovisione per un incendio il settimo test di volo della Starship. La Nasa: «Ogni tentativo ci avvicina all’obiettivo». Ma la Faa, dopo aver bloccato le tratte aeree per i detriti, pretende un’indagine.
  • Il francese Institut Pasteur e il tedesco Koch Institute lasciano il social X criticando le posizioni del suo proprietario. E Scholz alza il tiro: «Pericolo per la democrazia».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy