Sicuro, elegante, spazioso: il suv di lusso di DS Automobiles si adatta a ogni esigenza

Sicuro, elegante, spazioso: il suv di lusso di DS Automobiles si adatta a ogni esigenza

La parola chiave è "connettività": è questa una delle caratteristiche principali del suv DS7 CROSSBACK, che inaugura la seconda generazione dei modelli DS Automobiles. Si tratta di un suv premium caratterizzato da un frontale unico, DS WINGS, e da linee eleganti e sensuali, che ne sottolineano il dinamismo. All'interno del frontale, il sistema di illuminazione DS ACTIVE LED VISION è incastonato come un gioiello, rendendo il design inconfondibile. Con DS ACTIVE LED VISION i fari si illuminano entrando in DS 7 CROSSBACK, e i fari posteriori, ispirati al concept DS E-TENSE, sono in 3D a Led diurni.

Il suv premium di DS è disponibile in cinque motorizzazioni: benzina, diesel e plug-in ibrido, con cambio automatico a otto rapporti: l'ibrido ricaricabile ad alte prestazioni DS7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, con quattro ruote motrici e 300 cvdi potenza, garantisce un'autonomia di quasi 60 km in modalità completamente elettrica a emissioni zero, con un'architettura che preserva abitabilità e volumi.

Kallas e Zelensky gufano su Budapest. I bulgari: «Putin voli sui nostri cieli»
Kaja Kallas e Volodymyr Zelensky (Ansa)
Stop al gas russo entro il 2028, contrari Orbán e Fico. Manca l’ok all’uso degli asset e Mosca minaccia Roma: «Non sia complice di un reato finanziario». Colloquio Lavrov-Rubio. Il tycoon allo zar: basta raid sui civili.
Torna la Luftwaffe. Berlino liscia Donald e compra aerei Usa
Uno dei Panavia Tornado della Luftwaffe. Saranno sostituiti dagli F-35 (Getty images)
Alleanza anti Musk sui satelliti tra Leonardo, Thales e Airbus. Il commissario Andrius Kubilius delira: «Faremo come Roosevelt».
Anche di fronte a morti e sentenze Burioni nega gli effetti avversi
Roberto Burioni (Ansa)
Ospite da Fabio Fazio, la virostar insiste: «L’anti Covid è sicurissimo. È una bugia che abbia causato dei danni» Peccato che ci siano verdetti dei giudici e studi a provare l’esistenza di reazioni collaterali alle inoculazioni.
(Ansa)

Nuova tappa della Made in Italy Community all'Istituto Europeo del Design. Le interviste a Roberto Santori (founder Made in Italy community), Patrizia La Daga (ambassador Made in Italy community Spagna), Alessandro Di Salvo (country manager Italtel Spagna).

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy