Su Disney+ arriva la cugina di Hulk

True
Su Disney+ arriva la cugina di Hulk
She-Hulk: Attorney at law (Disney+)

She-Hulk: Attorney at law, sulla piattaforma streaming da venerdì 18 agosto racconta una donna disegnata prima che la retorica potesse restituirle un che di stucchevole. Jennifer Walters, le braccia verdi, più affusolate di quelle appartenute al suo corrispettivo maschile, non è l’espressione fuori contesto di un movimento, il #MeToo, e di quel che ne è seguito. La storia dell’avvocatessa, cugina oltre i due metri dell’Hulk canonico, è antecedente alle sommosse hollywoodiane.

Ecco le mail snobbate dagli esperti del governo Draghi
Mario Draghi e Roberto Speranza nel 2021 (Imagoeconomica)
A maggio 2021 le accademiche chiesero a Magrini (Aifa) di reintrodurre restrizioni per età e si rivolsero (invano) al Cts.
Mai dire Blackout | L'IA spaventa il Giappone

I consumi dei data center elettrizzano Tokyo. UK, la transizione costa. In Germania stoccaggi gas al palo. L’India va a carbone e gas. Europa, transizione flop.

Gli allarmi al Cts sui ragazzi: «Usati come carne da macello»
Roberto Speranza (Ansa)
Mentre i messaggi ufficiali del governo garantivano vaccini sicuri, fior di scienziati provarono in tutti i modi a sensibilizzare sui pericoli di Astrazeneca ai più giovani: «Ignorato l’equilibrio rischi-benefici: un orrore».
Il Pd pretende di plasmare la Chiesa tutta a sua immagine e somiglianza
Rosy Bindi (Imagoeconomica)
Dopo il successo della Meloni Meeting, la Bindi parla di «appropriazione indebita dei cattolici». Nel panico pure Cuperlo. La leader di Fdi conquista i credenti contrari a immigrazionismo e nozze gay, ignorati dai dem.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy