{{ subpage.title }}

True

La seconda stagione di «Piccoli Brividi» su Disney+

True
La seconda stagione di «Piccoli Brividi» su Disney+
«Piccoli Brividi - La misteriosa avventura» (Disney+)

«Piccoli Brividi: La misteriosa avventura»: otto episodi che - disponibili sulla piattaforma streaming da venerdì 10 gennaio - si concentreranno, soprattutto, su Il Pupazzo Parlante, il cui viso è noto a chiunque abbia frequentato le scuole elementari negli anni Novanta.

Continua a leggereRiduci
Capperi, ma che isola. A Pantelleria li usano in (quasi) tutti i piatti
iStock
Un vecchio adagio pantesco recita: «Dentro a ogni contadino c’è l’animo di un pescatore». Una verità che si trova nelle ricette.
Continua a leggereRiduci
Graziano Grigolato: «Con le nostre scarpe si evade dalla città per vivere la natura»
Il presidente di Grisport ripercorre la storia delle calzature per trekking e outdoor: «Oggi ne produciamo 4 milioni l’anno».
Continua a leggereRiduci
La tv di Iannacone fa ascolti con le storie della gente comune
Domenico Iannacone (Ansa)
Il volto di Rai3 tocca punte da 1,2 milioni di spettatori con «Che ci faccio qui», esplorando la realtà di un hospice o le fatiche dei genitori di un bimbo con una sindrome rara. È il trionfo del tatto sul rumore.
Continua a leggereRiduci
Marito del ministro Roccella disperso nel lago di Vico: ricerche in corso
Il ministro per la Famiglia Eugenia Roccella con il marito Luigi Cavallari in una foto del 2023 (Ansa)
Luigi Cavallari, marito del ministro per la Famiglia Eugenia Roccella, è disperso nel lago di Vico, nel Viterbese. Era in barca con la moglie quando è finito in acqua e non è più riemerso. In corso le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e sommozzatori.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy