Fontana, se il dono diventa un reato

Fontana, se il dono diventa un reato
Attilio Fontana (Ansa)
  • Levando il fango dai fatti, per il governatore resta un'accusa di «frode in pubbliche forniture». Perché i camici donati dalla società del cognato sarebbero stati meno di quanto previsto. Stesso metodo a Pavia, dove si tira in ballo a sproposito pure il nome di Matteo Salvini.
  • Pd e 5 stelle sognano il ribaltone ma il centrodestra si compatta. Pronta la mozione di sfiducia dell'opposizione. Giunta unita: «Nessun passo indietro».

Lo speciale comprende due articoli.

Amsterdam in 48 ore
iStock

Questa settimana vi portiamo alla scoperta della capitale dei Paesi Bassi con un tour in una delle città più amate d'Europa.

All'interno gallery fotografica, dieci cose da vedere, dove dormire.

Le femministe odiano i desideri dei maschi
Laura Boldrini (Ansa)
Nel suo libro Laura Boldrini condanna riporta e condanna proverbi come questo, che però si riferiscono a comportamenti fisiologici Il desiderio degli uomini per le donne è infatti molto più potente di quello per le donne per gli uomini. Si tratta di un fatto biologico.
Attenzione: la Russia non sta mollando la presa sulla Libia
Ansa

Nonostante gli evidenti problemi con la crisi ucraina, la Russia non rinuncia a muoversi in Libia: un’area che per il Cremlino continua a rivelarsi strategica. Per questo, l’Italia dovrebbe esortare a un rilancio urgente del fianco meridionale della Nato. E assumervi un ruolo di leadership.

Pubblicati i nomi dei riservisti russi: la guerra cyber è già mondiale
iStock

Anonymous continua a portare avanti attacchi contro la Russia, dopo le tensioni in Albania e Taiwan. Venerdì sera è circolata sui social network la lista di 306.000 militari. «E’ una situazione che potrebbe impattare sulla quinta dimensione della guerra, con un incremento delle azioni digitali ostili sul piano militare, geopolitico e sociale» dice Pieguido Iezzi, ceo di Swascan.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings