{{ subpage.title }}

True

Scuola, discriminati i bimbi non vaccinati

Scuola, discriminati i bimbi non vaccinati
Ansa
  • Le nuove regole sulla Dad del Consiglio dei ministri confermano la disparità tra alunni inoculati e non: soltanto chi è in regola con la fiala o è guarito da meno di 120 giorni scamperà la Dad, gli altri tutti a casa. La Lega si ribella e e diserta il voto sulla norma.
  • Pfizer accelera sulla puntura ai neonati. Luca Zaia per il no. Ma il sottosegretario Andrea Costa: «Pensiamoci, i sieri ci sono».

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Chi nasconde le stragi islamiche è complice
Protesta sotto la stazione di Polizia di Rotherham (Uk) dove negli anni oltre 1.400 minori sono stati abusati (Getty Images)
Per decenni nel Regno Unito migliaia di bambine sono state violentate e picchiate da bande di pachistani, mentre i nostri intellettuali discettavano di asterischi. Tacere per non essere accusati di razzismo non è più possibile. La collera è più morale della finta bontà.
Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Gianni Alemanno: «In Italia c'è un'emergenza legata alle carceri»

Ecco #DimmiLaVerità del 29 giugno 2026. Gianni Alemanno ci parla dell'emergenza carceraria in Italia e del generale Vannacci.

Il Perù richiama i Fujimori per uscire dal caos
Keiko Fujimori (Ansa)
Dopo quattro tentativi Keiko Fujimori conquista la presidenza del Perù. La figlia dell'ex capo dello Stato Alberto eredita un Paese segnato da instabilità, corruzione e continui cambi di governo, con la difficile sfida di ricostruire la fiducia nelle istituzioni.
Continua a leggereRiduci
«È ora di cambiare la legge sull’affido. I figli vanno ascoltati»
Marina Terragni (Imagoeconomica)
Il Garante per l’infanzia Marina Terragni: «Una sedicenne non può decidere con chi vivere, è assurdo. Le case famiglia siano l’extrema ratio».
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy