Sbarca su Spotify il nuovo podcast dedicato alla psicologia di Bruce Wayne

True

Dodici artisti per dieci episodi. Spotify, insieme a Warner Bros e Dc Comics, ha chiamato a raccolta i personaggi più vari per dare a Batman – Un’autopsia la propria versione italiana. Un viaggio ricco di colpi di scena in cui un Batman inedito e senza precedenti dovrà affrontare i propri demoni, oltre che alcuni dei suoi antagonisti più iconici.

«Non dovevamo entrare subito nell’euro»
L'ex governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio (Imagoeconomica)
L’ex governatore di Bankitalia, Antonio Fazio, svela retroscena e segreti della trappola che portò l’Italia nella moneta unica. «Non venni coinvolto nella decisione che rimase in mano alla politica. La drammatica trattativa sul rientro del debito pubblico».
Su Prime Video «Gen V», lo spin-off di «The Boys»
«Gen V» (Amazon Prime Video)

Disponibile da venerdì 29 settembre, «Gen V» è la costola felice di «The Boys», di una serie che ha riscritto i canoni di genere immaginando un mondo in cui i superpoteri non siano al servizio della giustizia, dunque del «Bene» in senso assoluto, ma del «Bene» in senso lato, nel senso relativo che ogni fortunato «eroe» ha inteso attribuirgli.

«L’elettrico cinese uccide le aziende». La scossa di Trump alle presidenziali
Manifestazione della United Auto Workers ai cancelli della General Motors in California (Ansa)
Donald snobba la primarie e punta sulla motor valley Usa: «Questa transizione condanna le vostre imprese». Pure Joe Biden cerca in extremis di recuperare consenso tra i lavoratori, ma la base dei sindacati sta con il tycoon.
Dimmi La Verità | Carlo Fidanza (Fdi): «Sui migranti la sinistra europea boicotta accordo tra Ue e Tunisia»

Ecco #DimmiLaVerità del 29 settembre 2023. Ospite Carlo Fidanza (Fdi). L'argomento del giorno è: "Migranti e politiche green".

Carlo Fidanza, Capodelegazione di Fdi al Parlamento europeo: “Sui migranti la sinistra europea sta boicottando l’accordo tra Ue e Tunisia sottoscritto dalla von der Leyen grazie all’impegno di Giorgia Meloni. Un attacco politico antipatriottico, orchestrato anche dal Pd. La sinistra e alcuni governi come quello tedesco per un cinico calcolo politico e elettorale mandano in frantumi l’unità dell’Europa su un tema così importante. Le politiche green? La sinistra rossoverde ha sacrificato il tema della transizione verde alla ideologia”

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings