Salvini sacrifica la Cina sull’altare di Trump

Salvini sacrifica la Cina sull’altare di Trump
Ansa
  • Il vicepremier in visita negli Stati Uniti cerca il sostegno della Casa Bianca contro l'Ue: «Ci serve la flat tax. Con il presidente condividiamo idee sulla Libia e sulla prepotenza di Pechino». Sul tavolo anche la fine della collaborazione con l'Iran e il sì agli F35.
  • Così il leghista ha spiazzato Enzo Moavero Milanesi. Il ministro degli Esteri parla di pace con Teheran mentre il lumbard lo scavalca.

Lo speciale comprende due articoli.

Palazzopoli, Catella ritorna libero. «Già al lavoro. Tancredi? Lo stimo»
Manfredi Catella (Ansa)
Il presidente di Coima dopo la revoca dei domiciliari: «La nostra morale è solida».
«L’algoritmo non serva per indottrinare»
Jacopo Coghe (Ansa)
Il portavoce di Pro vita Jacopo Coghe: «L’Intelligenza artificiale si sta sviluppando fuori da qualsiasi parametro morale a tutela della persona, E infatti il numero di adolescenti spinti a cambiare sesso da contenuti digitali tarati sull’agenda Lgbt è in costante crescita».
Per nascondere «l’etnia» dei crimini i giornali citano solo l’età dei balordi
Ansa
  • La grande stampa s’affanna per coprire i reati commessi da stranieri, specie abusi sessuali: i molestatori senegalesi diventano «trentatreenni». Un filippino che insidia ragazzini? «Residente a Milano, 34 anni».
  • Il maliano che ha seminato il panico al Terminal 1 aveva ricevuto la protezione internazionale. Covava rabbia perché era stato respinto con passaporto falso.

Lo speciale contiene due articoli.

«I segreti di Grosse Pointe» tra apparenze perfette e ombre nascoste
«I segreti di Grosse Pointe» (Sky)
La nuova serie in arrivo su Sky intreccia atmosfere da dramedy e mistero, mostrando un sobborgo elegante dove un club di giardinaggio diventa il teatro di segreti e tensioni. Un racconto che, pur con limiti, sa intrattenere e riflettere sulle apparenze.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy