Ronaldo ora può volare più in alto di Pelé

Ronaldo ora può volare più in alto di Pelé
Ronaldo (Ansa)
Mentre Ibra scimmiottava sé stesso sul palco dell’Ariston, Cr7 si sudava in campo il gol numero 767. Raggiunto O Rei tra i migliori marcatori di sempre (e con reti tutte in campionati di prim’ordine), lo juventino punta a superare il primatista: il dimenticato Bacan
Il «pizzo musulmano» ingrassa le moschee
iStock
Un servizio di «Fuori dal coro» mostra il racket dei bengalesi a Monfalcone: o cedi metà del tuo stipendio oppure non lavori o, peggio ancora, vieni pestato. I soldi presi dai caporali servono anche a finanziare gli imam che predicano abusivamente.
(Arma dei Carabinieri)

Ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone indagate per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina con armi, tentata estorsione, incendio, lesioni personali aggravate dalla deformazione dell’aspetto e altro. Con l’aggravante del metodo mafioso.

Continua a leggereRiduci
Il trucco dell’Ue: Ucraina membro di serie B
Ansa
Bruxelles mira ad aggirare i veti dell’Ungheria. Csu bavarese contro i giovani rifugiati: «Rivadano al fronte».
Kallas e Zelensky gufano su Budapest. I bulgari: «Putin voli sui nostri cieli»
Kaja Kallas e Volodymyr Zelensky (Ansa)
Stop al gas russo entro il 2028, contrari Orbán e Fico. Manca l’ok all’uso degli asset e Mosca minaccia Roma: «Non sia complice di un reato finanziario». Colloquio Lavrov-Rubio. Il tycoon allo zar: basta raid sui civili.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy