Quante persone frequentano un luogo di culto ogni settimana

content.jwplatform.com
Fdi mette Conte con le spalle al muro: «Taci per avere il via libera a Fico?»
Giuseppe Conte (Ansa)
Dopo che l’ex sindaco di Pesaro è stato smentito dal suo braccio destro, Bignami affonda. Dal Movimento replicano: «Non possiamo sapere cosa emergerà, se ci saranno fatti gravissimi trarremo le conseguenze».
Spaccio, condannato colombiano in affido al giudice pro migranti
Iolanda Apostolico alla manifestazione nel 2018 per lo sbarco dei migranti dalla Diciotti (Ansa)
Uno dei «figli adottivi» stranieri della Apostolico aveva 357 grammi di marijuana, 14 di coca e 94 di hashish: ha beccato 1 anno e 11 mesi, scampando la galera per un mese. Il magistrato che manifestò contro Salvini e per primo disapplicò il decreto Cutro ha un terzo rampollo: pure lui processato e salvato dalla sua testimonianza.
L’opposizione e le toghe anti riforma provano a spaccare il governo
(Getty Images)
Contrariamente a quanto fatto in passato da Conte con Salvini, la Meloni fa quadrato intorno alla sua squadra. La verità che tutti fingono di ignorare è che trattenere il libico Almasri avrebbe esposto l’Italia al rischio di ritorsioni.
Ranucci sotto indagine: ha diffuso l’audio di Sangiuliano con la moglie
Sigfrido Ranucci (Ansa)
Fi critica: «Era voyeurismo». Il conduttore di «Report»: «In onda solo pochi secondi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy