Putin risponde per le rime a Biden. Ma l’irresponsabile non era Trump?

Putin risponde per le rime a Biden. Ma l’irresponsabile non era Trump?
Vladimir Putin e Joe Biden (Getty Images)
Il russo: «Io killer? Chi lo dice sa di esserlo. Gli auguro salute». Il nuovo inquilino della Casa Bianca, accolto come moderato e uomo di pace, destabilizza il pianeta e smentisce la postura filo europeista.
L’Usb: blocco totale. Cgil a rimorchio. Il Viminale allerta le forze dell’ordine
Maurizio Landini (Ansa)
  • Anche Maurizio Landini mobilita la piazza: domani sciopero generale. Partono le occupazioni negli atenei Il ministero dell’Interno: «Valutazione oculata sui permessi e i congedi degli agenti dall’1 al 6 ottobre».
  • I manifestanti pretendono che Milano sciolga il gemellaggio con la città di Tel Aviv. Riccardo De Corato (Fdi): «È assurdo e inconcepibile che Palazzo Marino li tolleri ancora».

Lo speciale contiene due articoli

Dopo le Marche il Pd perde la faccia. Chi lucra sulla guerra poi affonda
Una imbarcazione della Global Sumud Flotilla (Getty Images)
I marinai amici di Elly Schlein gettano la maschera: le derrate alimentari per gli affamati erano solo una scusa. Il vero obiettivo di questa missione mediatica è attaccare il governo italiano. Risultato? Un buco nell’acqua.
I musulmani ce le cantano in classe. Non vogliono più le lezioni di musica
Lezione di musica (iStock)
Nelle scuole pubbliche di Amburgo, gli studenti di fede islamica boicottano l’insegnamento delle sette note perché «induce al peccato». Un tipico esempio di intolleranza religiosa che rischia di arrivare anche in Italia.
Meloni: «Sono degli irresponsabili. La sofferenza non è la loro priorità»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier: «Un’iniziativa incredibile che rischia di complicare le trattative sul piano di pace». Antonio Tajani atteso oggi alla Camera. Giuseppe Conte (M5s): «L’esecutivo chiede unità, ma nega il genocidio».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy