Putin fa i conti con i mercenari: pagati da noi

Putin fa i conti con i mercenari: pagati da noi
Vladimir Putin (Ansa)
Due discorsi a distanza di poche ore per il ritorno sotto i riflettori dello Zar: «Il gruppo ha ricevuto dallo Stato in un anno 86 miliardi di rubli (1 miliardo di euro). Vedremo se qualcuno se n’è approfittato». Intanto le armi pesanti dei «musicisti» passano all’esercito.
«Voglio una delega importante per l'Italia in Europa»
Maurizio Belpietro e Giorgia Meloni

Il premier Giorgia Meloni interviene a il Giorno della Verità, intervistata dal direttore Maurizio Belpietro. «Telemeloni? Questo dice il focus sulla presenza media in minuti del presidente del Consiglio nei primi 14 mesi di governo: io sono stata presente 15 minuti, mentre Draghi nello stesso periodo è stato presente per 19 minuti. L'ultimo governo Conte 42. Il Conte uno 25, PaoloGentiloni 28, Matteo Renzi, 37».

Continua a leggereRiduci
Troppa finanza tra Milano e il pallone. Per l’Inter rispuntano i sauditi di Pif
La sede milanese dell'Inter (Ansa)
Settimana decisiva per il rifinanziamento nerazzurro: il nuovo prestito Pimco è legato alla cessione del club. Il fondo dell’Arabia era interessato ai rossoneri ma teme «grane». Iervolino tratta la Salernitana con Brera.
«La geopolitica non è solo elemento di conoscenza, ma anche di business»
Da sinistra: Pasquale Salzano, Francesco Martorana, Marco Hannapel e Claudio Antonelli

L’ultimo panel del Giorno della Verità, I nuovi investimenti sui binari della geopolitica: mercati, export, concorrenza fuori e dentro l’Europa, è affidato alla conduzione di Claudio Antonelli. Il vicedirettore della Verità, insieme al contributo del presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia Marco Hannapel, del Group chief investment officer di Generali Francesco Martorana e del presidente di Simest Gruppo Cdp Pasquale Salzano, ha approfondito i temi in materia di investimenti finanziari nell’economia reale, di valutazioni di export e import nei nuovi equilibri geopolitici e di quella che oggi è l’evoluzione del mercato unico europeo.

Continua a leggereRiduci
«L'Europa rischia di essere un vaso di coccio tra due di ferro, Cina e Usa»

A il Giorno della Verità la giornalista Camilla Conti modera il dibattito su «Europa, patto di stabilità, Mes e Pnrr. Quando troppe regole rallentano la crescita», tra Domenico De Angelis, condirettore generale Banco Bpm, Marco Gay, presidente esecutivo di Zest, Marco Fossataro, chief financial officer del Gruppo Fs e Giuliano Noci, prorettore del Politecnico.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings