Processo Bataclan, Abdeslam: «Fu opera di semplici musulmani non dei radicali»

True
Processo Bataclan, Abdeslam: «Fu opera di semplici musulmani non dei radicali»
Martin Vettes e Olivia Ronen, i legali di Salah Abdeslam (Ansa)

Nella morte di 130 persone e il ferimento di altre 800 per mano dei terroristi islamici, la sera del 13 novembre 2015 a Parigi, «non c'è niente di personale». Sono le incredibili parole pronunciate da Salah Abdeslam, l'unico membro sopravvissuto del commando terrorista, durante l'udienza di ieri del maxi processo per le stragi del Bataclan, dello Stade de France e dei bar parigini.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 13 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 13 settembre con Camilla Conti

Tajani dà l’ultimatum all’opposizione: «Al candidato dell’Italia si dice sì»
  • Il vicepremier striglia gli europeisti a parole: «L’uomo che ha gestito il Pnrr non rappresenta solo un partito» Renew si impunta: «Ecr non sostenne Ursula». Socialisti combattuti, un no potrebbe far traballare la Ribera.
  • L’obiettivo dichiarato di Palazzo Chigi è la vicepresidenza esecutiva. Chi la ottiene è di fatto un «numero due» in Commissione, con ampi poteri e molta visibilità.

Lo speciale contiene due articoli.

Stellantis ferma la 500 elettrica
Carlos Tavares e John Elkann (Ansa)
Le vendite dei veicoli a batteria languono: costano troppo e sono scomodi. I marchi del Vecchio continente precipitano anche in Borsa, mentre i colossi esteri salgono. Il bando ai motori termici va modificato subito.
Carrozzerie chiuse fino all’11 ottobre. L’azienda parla di «difficile fase» e di un nuovo modello ibrido che arriverà solo fra il 2025 e il 2026. Taglio pure per le Maserati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy