Premio al gran capo Pfizer Tagli per i lavoratori

Premio al gran capo Pfizer Tagli per i lavoratori

Un fatturato quasi raddoppiato e una clientela aumentata in modo esponenziale raggiungendo un numero che non ha paragoni nella storia della farmaceutica mondiale: 1,4 miliardi di pazienti. Il vaccino Covid 19 di Pfizer-BioNtech ha sbaragliato ogni concorrenza raggiungendo il 70% delle dosi distribuite negli Stati Uniti e in Europa e consente oggi all'assemblea annuale degli azionisti al presidente e amministratore delegato del colosso farmaceutico, Albert Bourla di mettersi medaglie sul petto di fronti ai soci portando risultati finanziari che nessuno aveva mai avuto nel giro di un solo anno. Grazie ai vaccini che oggi rappresentano 42,6 miliardi di dollari degli 81,2 miliardi di fatturato 2021 di Pfizer Bourla ha portato agli azionisti un utile netto di 21,39 miliardi di dollari, nettamente superiore a quello dell'era pre-Covid (15,9 miliardi). L'assemblea ha ringraziato questo ex veterinario greco-americano approvando un emolumento di tutto rispetto di ben 24,3 milioni di dollari.

Continua a leggereRiduci
Un tour tra i fiori per scoprire la Val di Non
Vigo di Ton, in Val di Non (Fabio Staropoli)
Una serie di eventi celebra la lunga primavera della Provincia. Tra corse e passeggiate, in coppia o con i bimbi (a cui sono dedicati speciali laboratori), ci si può immergere in un paesaggio colorato e gustare le specialità locali. Tra cui la famosissima mela Dop.
Netflix mette in scena l’epopea prepolitica dell’«uomo del fare»
Getty images
Edilizia, televisione, pubblicità: le fondamenta dell’impero raccontate da chi visse e lavorò col Berlusconi «anni Ottanta».
«Fallout», il videogioco diventa serie tv
«Fallout» (Amazon Prime Video)

L'adattamento televisivo del videogioco omonimo, al debutto su Prime Video giovedì 11 aprile, è una distopia stralunata, dove i topos del genere si mescolano a un’ironia sottile, a una forma leggera di black humor.

«Decisione allucinante, dimenticate le radici cristiane del continente»
Nicola Procaccini (Imagoeconomica)
Il co-presidente di Ecr Nicola Procaccini: «Fanno impressione i Popolari che si sono spaccati sul tema».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings