«Per il gas dall’Algeria non ringraziate Draghi ma la famiglia Mattei»

«Per il gas dall’Algeria non ringraziate Draghi ma la famiglia Mattei»
La nipote del fondatore dell’Eni, Rosangela Mattei: «Dall’Africa hanno chiamato noi offrendo nuove forniture. Il ministro Cingolani? Non rispondeva».
La Francia vuole già l’Unione bancaria purché parli francese. Berlino di traverso
Bruno Le Maire (Ansa)
Bruno Le Maire: «Iniziamo con chi ci sta». Christian Lindner: «No, solo uniti». Per Intesa e Unicredit significa stare all’erta per le fusioni.
Pubblicati gli stipendi 2023 dei manager dell’ex Fiat: l’ad batte tutti e cresce pure rispetto all’anno precedente. Guadagni più contenuti, invece, per il presidente del Cda. Al cugino Andrea riconosciuti 62.000 euro ma solo fino alle sue dimissioni.
I pm a caccia in Liechtenstein:ecco i tre scrigni degli Agnelli
Margherita Agnelli (Getty Images)

Non solo le fiduciarie: nel paradiso fiscale spuntano delle misteriose «anstalt», casseforti schermate dal diritto del Principato. È tramite questi accordi che Gabetti e Grande Stevens avrebbero blindato centinaia di milioni.

Strani Incontri | Ezra Pound e Patty Pravo

Ezra Pound e Patty Pravo: cosa unisce questi artisti che hanno operato in ambiti ed epoche così diverse e dalla biografia così sideralmente differente? C'è di mezzo un gelato preso a Venezia e un'influenza culturale sottile, carsica, eppure facilmente individuabile. Ne parliamo nella seconda puntata di Strani incontri.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings