Per i clandestini infetti le porte sono sempre aperte

Per i clandestini infetti le porte sono sempre aperte
Ansa

Con lo stato d'emergenza prolungato fino al 31 dicembre, Giuseppe Conte si prepara a rinchiudere in casa gli italiani una seconda volta. Ma mentre chiede poteri speciali per mettere nuovamente agli arresti domiciliari gli elettori, ed evitare così le elezioni regionali che a settembre potrebbero far traballare la sua poltrona, il presidente del Consiglio non ha alcuna intenzione di invocare misure straordinarie per fermare l'arrivo dei clandestini.

Gli Elkann sono così in pace col Fisco che gli hanno già versato 1,2 miliardi
John Elkann (Imagoeconomica)
Con gli ultimi 175 milioni «regalati» per evitare il processo sui presunti reati fiscali, il presidente di Stellantis ha effettuato bonifici pari a quattro anni di Cig a Mirafiori. Ma in questa maniera può dichiararsi «innocente».
Salis studia da leader del «campo largo»: subito più imposte sulle case di Genova
Silvia Salis (Imagoeconomica)
Il primo provvedimento del sindaco di sinistra: aumentare l’Imu su 27.000 alloggi a canone concordato. Rincari medi da 190 euro.
La crisi senza rimedio dei socialisti in Ue
Ansa
Le divisioni sono sintomo di uno schieramento privo di visione, inesorabilmente destinato a perdere voti.
Dazi, la Meloni lavora sempre ai negoziati: «Insensati tutti gli altri scenari»
Giorgia Meloni (Getty Images)
Il premier: «Puntiamo a un accordo reciprocamente vantaggioso». Tajani dopo l’incontro con Rubio a Washington: «Le relazioni tra Italia e Usa rappresentano un pilastro dell'alleanza transatlantica».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy