Per evitare l’ira di Pechino la Cambogia scarica infetti e accoglie il virus con i fiori

Per evitare l’ira di Pechino la Cambogia scarica infetti e accoglie il virus con i fiori
Il primo ministro cambogiano Hun Sen (Kyodo News via Getty Images)
  • Appesa agli aiuti finanziari di Xi Jinping, la nazione asiatica lascia sbarcare migliaia di turisti, alcuni certamente malati. Il premier, senza mascherina, ha donato ghirlande.
  • Il governo mette a punto il piano di rimpatri per i passeggeri della Diamond: domani via dal Giappone quelli negativi al test, poi un volo speciale per il contagiato. Capitano ed equipaggio resteranno a bordo.

Lo speciale contiene due articoli

Retromarcia inglese sui protocolli per trans
Getty Images
Dal preoccupante aumento di richieste alla scarsa assistenza psichiatrica: il servizio sanitario nazionale revisionerà i trattamenti per chi vuole cambiare sesso. E secondo uno studio olandese la disforia di genere degli adolescenti sparisce quasi del tutto a 26 anni.
Macron a picco nei sondaggi. Vuole legalizzare l’eutanasia per mendicare voti a sinistra
Emmanuel Macron (Getty Images)
  • Il presidente francese spinge sulla «dolce morte» nonostante l’opposizione di sanitari e vescovi. E oggi l’Europarlamento delibererà se inserire l’Ivg nella Carta dei diritti Ue.
  • Il tycoon segue la linea tracciata dalla Corte suprema: «Devono decidere i vari Stati se consentirlo». Così ha spiazzato Biden, che teme di perdere l’appoggio delle donne.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite Giorgio Mulè (FI)

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 aprile 2024. Ospite Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Giustizia e politica. Elezioni europee".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings