Non c'è solo il Quirinale. Per il 2022 serve un programma di governo

True
Non c'è solo il Quirinale. Per il 2022 serve un programma di governo

Non c’è dubbio sul fatto che l’elezione del Presidente della Repubblica sia un evento politicamente cruciale, destinato a incidere per sette lunghi anni. E dunque, sarebbe ingenuo stupirsi del fatto che i partiti siano straordinariamente attenti a questo dossier. Allo stesso modo, a prescindere dalle risposte spesso discutibili e abborracciate messe in campo dalle autorità di governo, non è nemmeno sorprendente il fatto che il virus continui a occupare il centro della scena politica e mediatica. Il nuovo anno si apre all'insegna dell'inflazione e di altri problemi strutturali. Per questo ci vogliono interventi concreti, perché l'Italia non diventi solo un grande reparto Covid.

A medici e infermieri guariti è proibito tornare al lavoro
Ansa
Molti no vax sospesi si sono infettati e ora hanno il pass. Però Regioni e Ordini professionali pretendono che si facciano l’iniezione «per dare l’esempio». Strategia masochistica favorita dalle confuse norme del governo.
L’unico risultato ottenuto dal governo è aver reso la vita impossibile a tutti
Roberto Speranza (Ansa)
Anche per il professor Francesco Broccolo inoculati e non infettano allo stesso modo. Un dato che demolisce il castello di carte verdi creato da Roberto Speranza e soci. Che non ha fermato il contagio però ha bloccato un intero Paese.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings