Pd e M5s trovano l’accordo: massacrare tutti di tasse

Pd e M5s trovano l’accordo: massacrare tutti di tasse
Gaetano Manfredi (Ansa)
I fan dell'invisibile cattedratico partenopeo esultano per l'arrivo dei soldi in municipio. Che così potrà indebitarsi di nuovo. Spremere i contribuenti è l'unica ricetta che ex comunisti e grillini conoscono: l'alleanza per il potere non ha altre basi.
Guidesi: «Così muore il 70% dell’automotive. Ora Merz convinca la Von der Leyen»
Guido Guidesi (Imagoeconomica)
Il leader del «cartello» delle aree produttive europee: «Come Regioni abbiamo incassato anche il sì di Baviera, Sassonia e Baden-Württemberg. Spero che il Ppe segua il pragmatismo dei Länder tedeschi».
(Totaleu)

Lo ha dichiarato a Bruxelles il premier ungherese in occasione del vertice dei capi di Stato e di governo dell'Unione europea presso il Consiglio Ue.

Schlein, Ribera e socialisti imbufaliti perché i Popolari fanno cose di buonsenso
Teresa Ribera (Ansa)
La sinistra europea si ribella alla cancellazione del Green claims, una norma che impedirebbe persino di indicare come «verdi» i peperoni, e minaccia la Commissione.
Tedeschi perseguitati se dissentono. Ma la «democratica» Ue fischietta
Holger Münch, vertice dell'ufficio federale di polizia criminale tedesca (Ansa)
Perquisiti all’alba in Germania 170 cittadini che hanno criticato o insultato i politici sui social. L’operazione, dipinta come lotta ai discorsi d’odio, lascia indifferente l’Europa. Preoccupata solo dei gay pride in Ungheria.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy