Pd e 5 stelle, ecco tutti i nomi dei colpevoli

  • Da Alessandra Moretti a Pina Picierno all’ex ministro Paolo De Castro: gli europarlamentari dem hanno dato in blocco l’ok alla direttiva green. Via libera pure dai grillini, compreso il fuoriuscito Dino Giarrusso, da indipendenti di sinistra come Giuliano Pisapia e dall’ex renziano Sandro Gozi, eletto in Francia.
  • Il voto era l’occasione per testare il Ppe. Così più difficile un accordo con Ecr nel 2024.

Lo speciale contiene due articoli.

Il De Luca boy affonda sanità e autonomia
Enrico Coscioni (Ansa)
La Corte dei conti boccia il bilancio dell’Agenas presentato da Enrico Coscioni, fedelissimo del presidente campano. Si tratta dell’agenzia che sorveglia i fondi da cui dipendono i trasferimenti alle Regioni per garantire i servizi essenziali.
La decisione della Consulta di dare la luce verde alla misura sugli extra costi nella sanità mette in ginocchio l’intero settore, un’eccellenza italiana fatta soprattutto di Pmi. Gli imprenditori: «Siamo in mezzo al guado, così finiremo per chiudere».
Stizza in Rai per l’opera intascata da Bortone
Serena Bortone (Ansa)
La conduttrice, incoronata paladina antifa per il caso Scurati, torna al centro delle polemiche: in viale Mazzini serpeggia il malumore per lo specchio che la presentatrice ha portato a casa, personalizzato in onda da Michelangelo Pistoletto. I cui manufatti valgono fino a 3,5 milioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy