Pasticcio calabro tra l’indagato e il guru rosso

Pasticcio calabro tra l’indagato e il guru rosso
Gino Strada (M.Cantile/Getty Images)
Giuseppe Zuccatelli si è dimesso. Il suo posto di commissario alla sanità va all'ex rettore della Sapienza, Eugenio Gaudio, accusato di turbativa d'asta. Il governo vuol vendersi in tandem Gino Strada, con una non precisata «delega speciale». Ma lui frena: «Non esiste nessun ticket».
Basf, il più grande produttore al mondo, e Brenntag, principale commerciante globale, alle prese con i tagli. Pesano le guerre e i rialzi su materie prime ed energia. Ma la tendenza al ribasso della domanda si è fermata.
«Per interpretare Oriana Fallaci comprai perfino le sue sigarette»
Maria Rosaria Omaggio (Getty Images)
L’attrice Maria Rosaria Omaggio: «Ho iniziato a recitare nei film polizieschi all’italiana, insieme a Tomas Milian. Fu grazie a lui che ottenni un contratto con la Warner. Il teatro? per me è una certezza, ma il pubblico mi vorrebbe in tv».
L’Area C di Sala in tilt. Multe anche a chi è in regola
Beppe Sala (Ansa)
Raffica di sanzioni per gli ingressi nella Ztl milanese pure ai residenti. Il disservizio è coinciso con il rialzo delle tariffe del mese scorso.
Nella Milano di Sala dilaga l'ecofanatismo
Corso Venezia, Milano
Nell'ambito del progetto della transizione green, la giunta guidata dall'ex commissario straordinario di Expo 2015 vuole trasformare il Quadrilatero della moda, il quartiere milanese delle attività commerciali di lusso, rendendolo inaccessibile alle auto private. Una mossa che stravolgerebbe totalmente la viabilità delle vie limitrofe, tra cui Corso Venezia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings