Parlare con i defunti grazie a un telefonino è cancellare l’anima

Parlare con i defunti grazie a un telefonino è cancellare l’anima
Una app raccoglie e immagazzina il maggior numero di tracce Web, foto e dati di chi è morto. E li riassembla in modo creativo. L'inventore - un giovane laureato del Mit - in principio voleva solo serbare il ricordo di un amico scomparso, quando infine ha capito la portata dell'invenzione, in perfetto stile yankee ha pensato bene di costruirci sopra un business.
Mondiali, il Brasile incanta. Cr7 da record
Ansa

I verdeoro superano la Serbia 2-0 trascinati dai gol di Richarlison. Il Portogallo batte 3-2 il Ghana e Cristiano Ronaldo entra nella storia diventando l'unico calciatore a segnare in cinque edizioni diverse. La Svizzera di misura sul Camerun, l'Uruguay bloccato sullo 0-0 dalla Corea del Sud.

Il paradosso del viaggio su «Solaris». Alla fine i veri alieni siamo noi stessi
Una scena del film Solaris (1972). Nel riquadro, Stanislaw Lem.
La ripubblicazione dell’opera di Stanislaw Lem ci regala una via alternativa alla fantascienza in salsa Usa. Poco spettacolare e molto introspettiva: era questa la cifra dell’autore polacco che amò solo Philip K. Dick.
Le commodity, dopo un balzo del 30%, sembrano aver invertito la rotta anche per il calo della domanda cinese. Però fra poche settimane, con il via all’embargo sul barile di Mosca, lo scenario potrebbe ribaltarsi.
«La caccia italiana ha bisogno di una nuova legge»
Nel riquadro, Sergio Berlato (IStock)
L’europarlamentare di Fdi-Ecr Sergio Berlato raccoglie firme per modificare la norma: «L’ecosistema va tutelato assieme alle nostre tradizioni».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

L'abusivismo edilizio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings