Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

Pamela, udienza choc Mamma con le foto del corpo smembrato e tensioni col killer

Pamela, udienza choc Mamma con le foto del corpo smembrato e tensioni col killer
La madre di Pamela (Ansa)
Processo posticipato per l’assenza dei testimoni. Il nigeriano, già condannato all’ergastolo, deve rispondere di violenza sessuale.
Ormai è scomparso il pudore della malattia
Massimo Fini (Imagoeconomica)
Da Massimo Fini a Concita De Gregorio a Fedez. Tre modi di raccontare e confrontarsi con la propria fragilità. Con i mezzi legati anche all’anagrafe: il libro, la tv, i social. Perché condividere è il verbo di quest’epoca. Il privato è sempre più pubblico e viene esibito.
Torna «Felicissima sera» in versione «All inclusive»
«Felicissima sera» (Mediaset)

Lo show-evento con Pio e Amedeo che su Canale 5, nel 2021, ha avuto una media di quattro milioni di telespettatori per uno share complessivo del 21,2%, ha deciso di allargarsi, nel titolo innanzitutto: saranno tre le puntate in onda dalla prima serata di venerdì 24 marzo.

  • In Italia l’anno meno piovoso degli ultimi 100 è stato il 1944, quando le emissioni erano a livelli naturali In Kenya invece ultimamente ci sono più precipitazioni. Il problema vero è che da noi mancano gli invasi.
  • Il ministro Matteo Salvini: «Sbloccare lavori fermi da decenni per ridurre la dispersione idrica. Serve un decreto Acqua e un commissariamento». Beppe Sala pensa di prosciugare i Navigli.

Lo speciale contiene due articoli.

«I Renzi incassarono 160.000 euro per un progetto mai realizzato»
Tiziano e Laura Renzi (Imagoeconomica)
Le motivazioni d’Appello sull’assoluzione dei genitori dell’ex premier confermano che ottennero la somma dal coimputato Luigi Dagostino per prestazioni inesistenti. Lo studio per il centro commerciale? Appena 2 pagine.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings