Nessuna calunnia: Palamara prosciolto: «Le notizie riservate gliele dava Pignatone»

Nessuna calunnia: Palamara prosciolto: «Le notizie riservate gliele dava Pignatone»
Luca Palamara (Imagoeconomica)
L’ex capo dell’Anm era stato querelato dal collega De Ficchy per le dichiarazioni rese all’Antimafia su presunte rivelazioni.
Stilettate di Savona sul golden power ma i grandi banchieri non si presentano
Paolo Savona (Imagoeconomica)
La relazione Consob: «Strumento diventato arma multiuso». All’evento pochi big. Andrea Orcel: «Pronto al ritiro su Bpm».
L’Europa esalta l’Italia, il sindacato sciopera
Lo sciopero a Bologna (Ansa)
Mentre la Bce elogia le performance sull’occupazione di Roma e Madrid (hanno trainato la crescita degli impieghi dell’area euro), chi dovrebbe rappresentare i lavoratori blocca le strade. Si può trattare il rinnovo dei contratti anche senza incrociare le braccia.
Diagnosi lenta degli effetti avversi: niente indennizzo a una danneggiata
Riconosciuto il nesso tra la dose di Pfizer e la pericardite sviluppata da una donna. La quale però non vedrà un soldo: a causa di legali impreparati, i tempi per chiedere il risarcimento sono scaduti. E lo Stato non transige.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy