Online le chat con l’ex sostituto procuratore del caso Concordia

True
Online le chat con l’ex sostituto procuratore del caso Concordia
Stefano Pizza (Ansa)

Ecco le chat tra Luca Palamara e il pm di Roma, Stefano Pizza. Chat che sono state acquisite agli atti del procedimento di Perugia in cui l'ex boss di Unicost è indagato per una presunta corruzione in relazione ai suoi disinvolti rapporti con l'imprenditore lobbista Fabrizio Centofanti. Le chiacchierate via Whatsapp con Pizza (non indagato) sono finite anche all'attenzione della procura generale della Corte di cassazione che infatti, come anticipato ieri dal nostro giornale, ha notificato quattro nuovi capi di incolpazione a carico di Palamara e di altri magistrati. Pizza, oggi in servizio nella Capitale, è stato anche pm a Grosseto all'epoca del processo sul disastro della Concordia.



La difesa è legittimata anche dai precedenti
Grinzane Cavour, gli inquirenti sul luogo dove Mario Roggero uccise i due rapinatori (Ansa)
La legge da qualche anno tiene conto del «grave turbamento» di chi sta subendo un attacco criminale e decide di reagire. Ciò che manca è la considerazione delle aggressioni patite nel passato. Le attenuanti non esistono soltanto per i rapinatori.
La dottrina Concia: lotta al blu e al rosa, asterischi ovunque e famiglie arcobaleno
Monica Cirinnà e Anna Paola Concia (Ansa)
  • L’ex deputata dem lavora in un’impresa impegnata nel mondo dell’istruzione. «La politica non mi manca, la faccio a scuola».
  • Suor Anna Monia Alfieri nel «trio» del Mur: «Pluralismo e istituti liberi, andrò avanti coi miei ideali».

Lo speciale contiene due articoli.

Valditara tace, la destra si infuria: «Sudditanza culturale alla sinistra»
Giuseppe Valditara (Ansa)
Il ministro non replica alle critiche della Lega per le sue «lezioni sulle relazioni». E nel partito c’è addirittura chi invoca le dimissioni. Contrari anche i Pro vita, che hanno aperto una petizione online da oltre 12.000 firme.
La rieducazione alla Concia spiazza la destra
Anna Paola Concia (Ansa)
Il ministro Giuseppe Valditara non risponde, ma monta il malumore per la scelta dell’esponente Lgbt a capo del nuovo progetto scolastico. Dalla lotta al patriarcato a quella contro il colore rosa, ecco che cosa possiamo aspettarci.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings