Cristiano Giuntoli (Getty Images)
Ieri sono diventati azzurri Ndombele, Simeone e Raspadori. Il ds partenopeo non parla mai ma scova i talenti e rende la vita facile ai presidenti: i conti tornano sempre. È lo stesso che costruì un Carpi capace di salire in A.
A destra, lo stemma del falso Sovrano Stato Teocratico Antartico di San Giorgio (IStock)
Sgominata una banda di truffatori: sostenevano di aver fondato lo Stato di San Giorgio in Antartide con tasse al 5%, agevolazioni di ogni genere, titoli di studio e riabilitazione dei medici no vax radiati. Sono riusciti a vendere passaporti per circa 430.000 euro.
«House of the Dragon» (Sky)
In onda da lunedì 22 agosto, la serie è il tramonto dei Targaryen, un tempo signori incontrastati di Westeros, è la fine dei Draghi, mostri dei cieli. E, al contempo, è il tassello che manca alla serie madre, la spiegazione di come Daenerys abbia potuto essere quel che è stata, l’amazzone rivoluzionaria di Game of Thrones.
Bianca Balti (Getty Images)
Antonio ha scelto di morire malgrado condizioni non disperate. E i giornali festeggiano questa opzione. Dopo la gay londinese, anche la modella Bianca Balti ha deciso di ricorrere al kit della fertilità fai-da-te.