(IStock)
- La sedentarietà è il quarto più importante fattore di rischio di mortalità. Ecco perché muoversi è fondamentale. E vale tutto: anche giocare con i nipoti, curare l’orto, pulire la casa oppure ballare.
- L’esperto Paolo Praticò: «Meglio ripartire dal 50-70% dei carichi standard. E niente ossessioni: se lo sport diventa fonte di stress è inutile».
Lo speciale contiene due articoli.
(IStock)
Quelli più economici possono nuocere gravemente alla salute. Ma c’è anche un altro effetto nocivo: la ragazzina abituata a truccarsi sempre, quando guarderà il suo viso naturale davanti allo specchio si vedrà brutta. E sarà indotta a ricorrere alla chirurgia estetica.
Irina Tsukerman
L’analista Irina Tsukerman: «Il figlio di Osama avrebbe inscenato la propria morte? Non c’è da stupirsi Biden mentì sui campi dei terroristi in Afghanistan. L’Occidente tornerà nel mirino».
Ecco #DimmiLaVerità del 23 settembre 2024. Ospite il giornalista de La Verità, Fabio Amendolara. L'argomento del giorno é: "Tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore? I dettagli della unghiata della Boccia a Genny".
A Dimmi La Verità il giornalista Fabio Amendolara. Argomento: tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore? I dettagli della unghiata sulla Boccia del ministro.