Nuova Champions League, si parte. Inter e Juve con il City, Milan-Real

Prima volta della coppa a girone unico, conseguenza del caos Superlega: una rivoluzione studiata dall’Uefa per garantire più show (e più soldi ai club). Il cambio delle regole consegna un sorteggio in chiaroscuro.
Giorgia Meloni ha rilanciato l’idea. Uno studio di Confindustria offre varie proposte per rispondere alla fame di alloggi a prezzi sostenibili. Sarà fondamentale attrarre privati e le Casse previdenziali. Per l’Ance servono 15 miliardi.
Cantiere manovra. La tassa sulle banche riapre il fronte fra Lega e Azzurri
Antonio Tajani e Matteo Salvini (Ansa)
Antonio Tajani contro le nuove imposte che colpirebbero operazioni di Borsa da 15 miliardi: «Iniziative da Unione Sovietica».
Bene i conti: giù spread e rapporto deficit/Pil, anche se sale il debito. La Borsa brinda. Pure su inflazione e lavoro i dati sono positivi: in 34 mesi, 1 milione di posti in più.
L’ovazione per la Meloni al Meeting riattizza la faida nell’opposizione
Giorgia Meloni (Ansa)
Surreale Elly Schlein: il presidente del Consiglio ha parlato di tasse, ceto medio e casa, eppure lei la accusa di aver snobbato il «Paese reale». Rosy Bindi riporta la segretaria sulla Terra: «Almeno la destra dialoga con i cattolici...».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy