Riparte l'Orient express e la moda di quei viaggi in treno

True
Riparte l'Orient express e la moda di quei viaggi in treno
  • Le carrozze che portarono il più famoso dei vampiri fino a Parigi vengono utilizzate dalla compagnia privata Belmond e attraversano l'Europa. Un viaggio da Venezia alla capitale francese costa circa 6.000 euro.
  • A Londra il Landmark hotel celebra gli anni d'oro del vapore. Situato davanti alla stazione di Marylebone era il luogo prediletto dai viaggiatori che cercavano ristoro.
  • A Zermatt non circolano automobili. Per chi arriva nella cittadina svizzera in treno, il Mont Cervin Palace offre un trasferimento dal treno all'hotel in carrozza.
  • La frenesia di Bankok e delle sue stazioni viene annullata dalla possibilità di accedere direttamente ai binari dall'hotel di lusso Okura Prestige.

Lo speciale comprende quattro articoli e gallery fotografiche.

Lo sponsor di Letta fa affari con Putin
Enrico Letta e Francesco Merloni
Francesco Merloni, uno dei principali finanziatori del segretario dem (che ha pure cooptato come presidente del comitato scientifico della sua fondazione) è da sempre in strettissimi rapporti con Mosca. E continua a operare in Russia anche dopo lo scoppio della guerra.
L’Italia ha bisogno di disintossicarsi dal Pd
Ansa

Questa domenica il Pd non gioca per vincere, ma per sabotare chi vince. I sondaggi, per quanto possano sbagliare, e nonostante vengano nascosti a chi deve votare, non lasciano spazio a dubbi. Nel migliore dei casi, il Partito democratico è distaccato di almeno quattro o cinque punti da Fratelli d’Italia, ma quel che conta la coalizione di centrodestra ha tra i 15 e i 20 punti in più di quella di centrosinistra.

Non si può varare il superbonus e poi passare il tempo a boicottarlo
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
Un altro pasticcio: l’Agenzia di Ernesto Maria Ruffini rinvia la circolare per facilitare l’iter dell’incentivo.
Pioli e tutti gli altri sono «on fire» grazie a un’italiana
Stefano Pioli e Sandro Tonali. Nel riquadro, Gala Rizzatto (Ansa)
La hit anni Novanta che i tifosi riadattano per i loro beniamini era stata scritta dall’artista milanese Gala: «Felice di ispirare».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings