Riparte l'Orient express e la moda di quei viaggi in treno

True
  • Le carrozze che portarono il più famoso dei vampiri fino a Parigi vengono utilizzate dalla compagnia privata Belmond e attraversano l'Europa. Un viaggio da Venezia alla capitale francese costa circa 6.000 euro.
  • A Londra il Landmark hotel celebra gli anni d'oro del vapore. Situato davanti alla stazione di Marylebone era il luogo prediletto dai viaggiatori che cercavano ristoro.
  • A Zermatt non circolano automobili. Per chi arriva nella cittadina svizzera in treno, il Mont Cervin Palace offre un trasferimento dal treno all'hotel in carrozza.
  • La frenesia di Bankok e delle sue stazioni viene annullata dalla possibilità di accedere direttamente ai binari dall'hotel di lusso Okura Prestige.

Lo speciale comprende quattro articoli e gallery fotografiche.

Getty Images
Ancora scontro tra la casa farmaceutica e la Commissione, che accusa la prima d'aver dirottato le dosi e ora pretende quelle prodotte in Gran Bretagna. Il premier Boris Johnson frena: «Le nostre forniture sono blindate».
Domenico Arcuri (Ansa)
Mentre mancano ancora gli operatori sanitari per inoculare il vaccino, la chiusura del bando per i padiglioni è stata posticipata ed è partita la richiesta di offerte per i gazebo da 400.000 euro l'uno. E chi ne verserà almeno 400, avrà una targa di ringraziamento.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings