«Non conosco Mincione. La mia lista non ha legami con quella di Boco»

In merito all'articolo apparso sul Vostro quotidiano in data 6 ottobre 2020 riguardante i presunti rapporti tra il signor Mincione e l'Enasarco, nel quale sono citato, preciso che la lista "Solo Agenti in Enasarco" partecipante alla tornata elettorale per il rinnovo degli Organi della fondazione è stata presentata da Usarci sindacato autonomo ed indipendente.

Preciso ancora che detta lista non ha alcun legame né accordo con quella presentata da Uil-Tucs, di cui Brunetto Boco è il Segretario Generale. Preciso, altresì, che il sottoscritto non ha mai conosciuto o incontrato il signor Mincione. Infine preciso di non aver alcun legame di nessun genere con le vicende relative all'acquisizione di Auchan ed a qualsiasi operazione ad essa connessa.

Antonello Marzolla

Contro il caro bolletta un taglio ai tagli Irpef
Daniele Franco (Ansa)
Il governo deve trovare un testo da inviare in fretta al Senato. Circa 300 milioni di euro saranno recuperati da singole voci di spesa. Mezzo miliardo, invece, dagli 8 miliardi del fondo per la riduzione dell’imposizione fiscale. Insomma, pagheranno tutti un po’ di più.
Ennesimo schiaffo alla «cura» Speranza: «Il paracetamolo peggiora il problema»
Roberto Speranza (Ansa)
L’ultima ricerca del neurochirurgo Sergio Pandolfi evidenzia l’effetto controproducente della tachipirina. E indica una via alternativa.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings