{{ subpage.title }}

True

Lo sport italiano galleggia tra nomine e riforme

True
Lo sport italiano galleggia tra nomine e riforme
Gabriele Gravina (Ansa)
  • Il 2021 è un anno importante per tutto lo sport italiano: tra febbraio e maggio si rieleggono i vertici di Coni e Figc. Incognite su Antonella Bellutti. Gabriele Gravina verso la riconferma.
  • Finché il governo non concederà l'autonomia richiesta dal Coni resta vivo il rischio di una sanzione del Cio e di presentarci alle Olimpiadi di Tokyo senza bandiera e senza inno.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 9 febbraio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 9 febbraio con Carlo Cambi

Pucci rinuncia a Sanremo per il Pd. Meloni: «Spaventosa deriva illiberale»
Andrea Pucci (Ansa)
Il comico era stato invitato sul palco dell’Ariston per condurre la terza serata insieme a Carlo Conti, ma i «buoni» della situazione gli si sono scagliati contro: «Fascista, razzista e omofobo». La Russa: ci ripensi.
Continua a leggereRiduci
K.I.S.S. | Bersaglio indiano

Una anziana signora indossa la Medaglia d'Oro del Congresso durante la celebrazione del Giorno dell'Indipendenza, che nel 2010 viene tenuta sul Monte Rushmore. E’ ben vestita, sorride, ha oltre novant’anni ma è lucida. Chi è quella nonna?

Abbiamo scovato un picchiatore del poliziotto pestato a Torino
Gli scontri di Torino. Nel riquadro Leonardo, il picchiatore (Ansa)
Trovato da «Fuori dal Coro» al Palasharp di Milano, l’antagonista si riconosce nel video del raid in cui l’agente è preso a martellate. Non contento, ha partecipato agli scontri di sabato a Corvetto. «Mi hanno preso», racconta. Ma poco dopo era già stato rilasciato.

«Io sono nel video incriminato, quello del poliziotto preso a martellate». A parlare è Leonardo. Ha circa vent’anni e frequenta il centro sociale di Cinisello Balsamo, Comune della città metropolitana di Milano.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy