Napoletano è ritornato in cattedra (ma la Luiss se ne vergogna un po’)

Napoletano è ritornato in cattedra (ma la Luiss se ne vergogna un po’)
Ansa
Ieri alla Luiss di Roma si è tenuta la prima lezione dell'anno accademico 2018-19 del corso di giornalismo politico il cui titolare in teoria sarebbe Roberto Napoletano. L'ex direttore del Sole 24 Ore, indagato dalla Procura di Milano per false comunicazioni sociali in seguito all'accusa di aver gonfiato i dati di vendita delle copie, era uscito dal giornale di Confindustria con un accordo di risoluzione consensuale del contratto firmato nel 2017, dopo essere stato sfiduciato dalla redazione.
Caro alberghi? La vacanza si paga col baratto
iStock
Un sito specializzato permette di contattare strutture che offrono ospitalità in cambio di oggetti, favori o prestazioni lavorative. C’è chi concede una camera chiedendo un grammofono, un tatuaggio o una salsiccia. Basta che tutto sia nei limiti della legge.
Giù gli indici americani, il Ftsemib (-27,6%), il tedesco Dax (-24%) e il francese Cac40 (-22%). E la spirale negativa sembra destinata a continuare. A Piazza Affari bene Algowatt, Saras e Alerion clean power.
Trump sfida i magistrati e si prepara al 2024
Donald Trump (Ansa)
L’ex presidente si appella al Quinto emendamento e non risponde all’interrogatorio sulla sua presunta frode fiscale. E torna sul blitz in Florida: «Caccia alle streghe». Ancora nessun chiarimento sull’operazione dall’Fbi. Joe Biden: «L’ho saputo dai media».
Malta ci ha rifilato il killer che violenta i cavalli
iStock
  • Robert Omo ha ucciso un cinese e ferito gravemente un bulgaro. Ma siccome è arrivato col barcone nessuno ha pianto le vittime.
  • Afghano molesta ragazzine: in galera solo una notte. L’uomo ha avvicinato e palpeggiato due quindicenni sulla spiaggia di Ostia. Dopo l’intervento dei carabinieri è tornato libero.

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings